PDA

View Full Version : [360]Info su Elite e backup salvataggi

Andre106
16-08-2007, 15:35
Ragazzi siccome sto prendendo una Elite, mi dite gentilmente come si effettua la procedura per backuppare i dati dal mio vecchio hd al nuovo(salvataggi, account, temi ecc)
??

Thx

BTinside
16-08-2007, 16:21
Dove la stai prendendo? Pal?:mbe:

naoto84
16-08-2007, 16:27
Ti prendi una console che già hai? :confused:

aldarev
16-08-2007, 16:53
Ragazzi siccome sto prendendo una Elite, mi dite gentilmente come si effettua la procedura per backuppare i dati dal mio vecchio hd al nuovo(salvataggi, account, temi ecc)
??

Thx

Non dovrebbero fornire con la confezione l'occorrente per fare il trasferimento? :look:

PeK
16-08-2007, 17:03
devi richiedere a ms il cavo apposito per fare il trasferimento dati

http://support.microsoft.com/kb/936860/it

Andre106
16-08-2007, 18:52
E' una storia lunga...la prendo dove lavoro, non mi costa un €, quindi la cambio al volo....è cmq una console sicuramente più nuova della mia che è del day1 e con hd più capiente, mi riparte la garanzia, ergo sarei un folle a non cambiarla ;)

quindi danno un cavo, grazie Pek....ma se io riporto la mia come faccio azz??

BTinside
16-08-2007, 20:38
E' una storia lunga...la prendo dove lavoro, non mi costa un €, quindi la cambio al volo....è cmq una console sicuramente più nuova della mia che è del day1 e con hd più capiente, mi riparte la garanzia, ergo sarei un folle a non cambiarla ;)

Ma sai percaso quando esce di preciso?

Massimo87
16-08-2007, 21:55

segnati il seriale della vecchia ;)

Alex-RM
17-08-2007, 22:13
Se solo qualcuno mi dicesse che con l'xbox360 elite sono stati risolti tutti i problemi della console, cambierei per la 6° volta idea (prima xbox360, poi ps3, poi xbox360 etc,etc....) e mi fionderei su quest'ultima come un falco :rolleyes:

darkfear
17-08-2007, 22:17
be'...dovrebbero avere i dissipatori nuovi...o sbaglio?

Giant Lizard
17-08-2007, 22:23
ma non siete OT? :asd:

Andre, se devi riportare la tua allora forse ti conviene prenderti una memory...no?

Ah e quando ce l'hai fai qualche foto e postala :O

PeK
18-08-2007, 11:05

fai in negozio :asd:

Andre106
18-08-2007, 11:55
Ok...dunque cavi non ne abbiamo, e temo che se compilo il form di MS il cavo lo vedo quando esce la 720 :asd:

A questo punto come dice Lizzy userò una memory di quelle nuove e mi backuppo tutto quello che ci entra.

PS: cmq per l'account e il live basta che metto i miei dati e funge tutto come prima vero??

OT per Lizzy: mi sono letto il flammone su GamesRadar...ma come fai a scrivere su quel forum di bimbiminkia??
Cazzo è impossibile dialogare, incredibile :asd:

BTinside
18-08-2007, 11:56
Scusami ma ce l'hai già in negozio o aspetti il 24 agosto?

Giant Lizard
18-08-2007, 12:04
Ok...dunque cavi non ne abbiamo, e temo che se compilo il form di MS il cavo lo vedo quando esce la 720 :asd:

A questo punto come dice Lizzy userò una memory di quelle nuove e mi backuppo tutto quello che ci entra.

Mi sa che è l'unica :D se ti può essere utile prendi quelle più capienti (erano da 512mb o 256?)...altrimenti prendi quella più piccola ed economica :)

PS: cmq per l'account e il live basta che metto i miei dati e funge tutto come prima vero??

Si, dovrebbe essere tutto associato al tuo account, quindi se hai i dati sei a posto :D

OT per Lizzy: mi sono letto il flammone su GamesRadar...ma come fai a scrivere su quel forum di bimbiminkia??

[OT]
Si, me ne sono accorto. Mi sono fatto trarre in inganno perchè qui (http://rankings.big-boards.com/?filter=all,IT) avevo visto che era il forum sui videogiochi più popoloso...ma poi mi sono accorto da "chi" è popolato :doh:

Stanno in continuazione a dire roba tipo "Bioshock è un gdr" o "Oblivion è un fps/action"... :asd:

Andre106
18-08-2007, 12:09
Scusami ma ce l'hai già in negozio o aspetti il 24 agosto?

no, ce ne arrivano giusto 3 o 4, ci hanno assicurato il 24 come day1, ma ci credo poco...nel senso che per ora non sono arrivate...speriamo

Mi sa che è l'unica :D se ti può essere utile prendi quelle più capienti (erano da 512mb o 256?)...altrimenti prendi quella più piccola ed economica :)

[OT]
Si, me ne sono accorto. Mi sono fatto trarre in inganno perchè qui (http://rankings.big-boards.com/?filter=all,IT) avevo visto che era il forum sui videogiochi più popoloso...ma poi mi sono accorto da "chi" è popolato :doh:

Stanno in continuazione a dire roba tipo "Bioshock è un gdr" o "Oblivion è un fps/action"... :asd:

si si ne ho una da 64, mi arrangio con quella ;)

di solito il massimo concetto che riescono ad esprimere (tra un Orrore di ortografia e l'altro) è : "Bioshock e Dio!" :asd: ...a me chi parla perchè deve essere come c'è scritto nelle riviste mi fa una tristezza...messa proprio male la next gen dei videogiocatori :/

BueGrasso77
18-08-2007, 12:12

Gamesradar è di gran lunga il peggior forum di videogiochi italiano, formato per il 90% da bambinetti cretini che hanno cominciato a videogiocare l'altro ieri ma già si credono Matteo Bittanti :) L'ho frequentato anche io per 3-4 giorni poi sono scappato a gambe levate. Ridicolo :D

Andre106
18-08-2007, 12:16
Gamesradar è di gran lunga il peggior forum di videogiochi italiano, formato per il 90% da bambinetti cretini che hanno cominciato a videogiocare l'altro ieri ma già si credono Matteo Bittanti :) L'ho frequentato anche io per 3-4 giorni poi sono scappato a gambe levate. Ridicolo :D

ho persino rivalutato multiplayer al confronto.
Davvero, fossi un admin bannerei tutti i nick xxxx92 e successivi di quel forum, così, a prescindere :asd:

[IT] forse ci arrivano inizio settimana prossima :eek:

Giant Lizard
18-08-2007, 13:10

ho persino rivalutato multiplayer al confronto.
Davvero, fossi un admin bannerei tutti i nick xxxx92 e successivi di quel forum, così, a prescindere :asd:

[IT] forse ci arrivano inizio settimana prossima :eek:

vedo che non sono stato l'unico a notarlo allora :D

HWU non sarà interamente dedicato ai videogiochi ma...si discute MOLTO più civilmente. E questo è ottimo :cool: