PDA

View Full Version : [Win XP SP2]Come decidere gli aggiornamenti necessari?


Toro_seduto
16-08-2007, 15:20
Salve, ho da poco riformattato il pc e devo reinstallare gli aggiornamenti. Vorrei evitare di installarli tutti quanti. Quali sono quelli veramente indispensabili?

TheSheriff
16-08-2007, 15:48
ameno che tu non abbia installato una copia allegerita di Windows da cui hai tolto dei servizi, utility ecc, dovrai installare in primis gli aggiornamenti critici che l'utility Windows Update ti segnala. in seguito ci sono anche quelli opzionali che potrai installare dopo secondo le tue esigenze.

pingu79
16-08-2007, 15:57
Salve, ho da poco riformattato il pc e devo reinstallare gli aggiornamenti. Vorrei evitare di installarli tutti quanti. Quali sono quelli veramente indispensabili?

beh direi che con windows update scegliendo l'aggiornamento rapido, ti verranno segnalati gli update critici, e quindi quelli da installare assolutamente :)

Khronos
16-08-2007, 19:33
quali sono gli aggiornamenti necessari?
tutti. se risolvono bachi enormi o piccoli o aggiungono funzionalità me ne frega altamente. perchè non dovresti installarli?