View Full Version : [CN/TO e provincia + ss] cerco BRIDGE SLI
ciao raga! :D
allora sto cercando un bridge sli per collegare 2 asus 7900gs...
preferirei fosse nuovo!o cmq mai usato, benissimo se consegna a mano in zone tipo cuneo e dintorni o torino dato che mio fratello studia la, ed e su durante la settimana di solito!
fatemi sapere se qualcuno puo aiutarmi, gracias!! :)
ciaooo
ezekiel22
16-08-2007, 15:24
ciao raga! :D
allora sto cercando un bridge sli per collegare 2 asus 7900gs...
preferirei fosse nuovo!o cmq mai usato, benissimo se consegna a mano in zone tipo cuneo e dintorni o torino dato che mio fratello studia la, ed e su durante la settimana di solito!
fatemi sapere se qualcuno puo aiutarmi, gracias!! :)
ciaooo
ciao caro,
sarebbe utile dire con che modello di mobo hai intenzione di collegare le 2 7900GS ( di cui una credo di sapere da dove viene, trattala bene, mi raccomando ;)).
Ogni mobo ha un suo bridge proprietario soprattutto perchè la distanza diversa tra i 2 slot pci-e in questione è di solito differente da mobo a mobo, è fortissimo il rischio di trovarne uno che sia troppo lungo o corto :p :)
ciauz e buona ricerca ( non sarà facilissimo )
P.S. Ma nella tua mobo non ti è stato fornito il bridge ?
ciao caro,
sarebbe utile dire con che modello di mobo hai intenzione di collegare le 2 7900GS ( di cui una credo di sapere da dove viene, trattala bene, mi raccomando ;)).
Ogni mobo ha un suo bridge proprietario soprattutto perchè la distanza diversa tra i 2 slot pci-e in questione è di solito differente da mobo a mobo, è fortissimo il rischio di trovarne uno che sia troppo lungo o corto :p :)
ciauz e buona ricerca ( non sarà facilissimo )
P.S. Ma nella tua mobo non ti è stato fornito il bridge ?
ola!!
grazie, gentilissimo della risposta...!! :D
la mobo che adottero è una DFI Lanparty UV Ultra-D, 939, alla quale abiliterò lo sli con la piccola mod al chipset! :) ecco perche non ce l'ho gia il ponte!
ah la 7900 è una asus...!!! :p
ola!!
grazie, gentilissimo della risposta...!! :D
la mobo che adottero è una DFI Lanparty UV Ultra-D, 939, alla quale abiliterò lo sli con la piccola mod al chipset! :) ecco perche non ce l'ho gia il ponte!
ah la 7900 è una asus...!!! :p
ciao, disponibile nuovo e sigillato ;)
ciao
ok grazie mille della risposta, prezzo spedito?hai una foto?è compatibile con la mia mobo?
grazie, ciau
ciao
ok grazie mille della risposta, prezzo spedito?hai una foto?è compatibile con la mia mobo?
grazie, ciau
Spedito in prioritaria o raccomandata?
Non ho foto..i connettori della ultra-D sono molto ravvicinati, quindi va benissimo. Non hai problemi di lunghezza, anche perchè quelli corti sono il tipo rigido con circuito stampato, questo è flessibile;)
Spedito in prioritaria o raccomandata?
Non ho foto..i connettori della ultra-D sono molto ravvicinati, quindi va benissimo. Non hai problemi di lunghezza, anche perchè quelli corti sono il tipo rigido con circuito stampato, questo è flessibile;)
per la spedizione mi va benissimo quella che costa di meno, se ci sta anche in busta benissimo, qualuqnue cosa..!non si dovrebbe rompere no?
quindi mi assicuri che va sulla mia mobo?
prezzo? :)
per la spedizione mi va benissimo quella che costa di meno, se ci sta anche in busta benissimo, qualuqnue cosa..!non si dovrebbe rompere no?
quindi mi assicuri che va sulla mia mobo?
prezzo? :)
certo, busta imbottita e con relativo imballo. 6.40 spedizione inclusa;)
Certo, come ti ho scritto prima è il modello lungo e flessibile, quindi non hai problemi di lunghezza.
certo, busta imbottita e con relativo imballo. 6.40 spedizione inclusa;)
Certo, come ti ho scritto prima è il modello lungo e flessibile, quindi non hai problemi di lunghezza.
perfetto!
senti non è che non mi fido o altro, ma hai un link per vederlo?è la prima volta che faccio sli, vorrei avere tutto chiaro...! :)
ps: se hai messenger viene piu comodo parlarne, pvt se vuoi mandarmi l'indirizzo
ringrazio 2fst4rc per l'attenzione e la collaborazione!!!
accordo trovato e pagamento effettuato, mo me lo spedisce!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.