View Full Version : [Spot] Facocero su panza!
Ciao a tutti, l'altro giorno ho visto in tv lo spot di un digestivo o qualcosa del genere, con un tipo che si svegliava con un facocero sulla panza!
Qualcuno sà di che spot si tratta e dove eventualmente reperirlo sulla rete?
Grazie ciao! :D
Giant Lizard
16-08-2007, 16:01
Lol, si l'ho visto anch'io :D è di un bicarbonato...però ora non mi sovviene la marca. Se lo trovo te lo posto :)
Mi sembrava più un comune cinghiale :D
Gemini77
17-08-2007, 01:54
Brioschi? ... la citrosodina del 2007 :asd: :asd:
cmq bellissimo sto spot, in compenso sto veramente odiando tutte le pubblicità dei telefonini! peccato non esista un filtro Anti-spam per sto genere dimmmmerda :mad:
cmq LOL a manetta per il cinghiale :D
Brioschi? ... la citrosodina del 2007 :asd: :asd:
cmq bellissimo sto spot, in compenso sto veramente odiando tutte le pubblicità dei telefonini! peccato non esista un filtro Anti-spam per sto genere dimmmmerda :mad:
cmq LOL a manetta per il cinghiale :D
Si è quella!!! :D Ho guardato in rete ma non sono riuscito a trovare ne foto ne video!
Ciao!
Giant Lizard
17-08-2007, 13:05
porc, l'ho appena rivista e volevo postarlo io...ma sono arrivato MOLTO tardi :D
Ma Tim e Voda non si vedono più molto,più che altro mi stanno asciugando lo scroto Aldo,Giovanni&Giacomo,non li reggo più!!:muro:
Divina quella del cinghiale :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.