rezha
16-08-2007, 14:48
Ciao a tutti. Innanzitutto mi scuso se pongo una domanda "vecchia", ma non ho trovato nessuna risposta nč cercando questo forum nč su google.
Allora il mio problema sta nel fatto che il mio performance score di Vista č sempre 1,0, nonostante l'hardware sia molto sopra la media. Ecco un copia incolla dei risultati:
Processor Intel(R) Core(TM)2 CPU 6600 @ 2.40GHz 5,3
Memory (RAM) 2,00 GB 5,4
Graphics NVIDIA GeForce 8600 GT 1,0
Gaming graphics 1023 MB Total available graphics memory 1,0
Primary hard disk 68GB Free (106GB Total) 5,4
Nonostante lo score basso tutto funziona bene e anche le funzionalitą aero funzionano. Inoltre per quanto io faccia il refresh dello score, appena terminato windows insiste nel dirmi di rifarlo perchč ha trovato nuovo hardware. Ho aggiornato da windows update ma non č cambiato nulla.
Vi ringrazio in anticipo se sono necessarie altre info ditemi che le posto.
Allora il mio problema sta nel fatto che il mio performance score di Vista č sempre 1,0, nonostante l'hardware sia molto sopra la media. Ecco un copia incolla dei risultati:
Processor Intel(R) Core(TM)2 CPU 6600 @ 2.40GHz 5,3
Memory (RAM) 2,00 GB 5,4
Graphics NVIDIA GeForce 8600 GT 1,0
Gaming graphics 1023 MB Total available graphics memory 1,0
Primary hard disk 68GB Free (106GB Total) 5,4
Nonostante lo score basso tutto funziona bene e anche le funzionalitą aero funzionano. Inoltre per quanto io faccia il refresh dello score, appena terminato windows insiste nel dirmi di rifarlo perchč ha trovato nuovo hardware. Ho aggiornato da windows update ma non č cambiato nulla.
Vi ringrazio in anticipo se sono necessarie altre info ditemi che le posto.