PDA

View Full Version : Vista Score bloccato a 1,0

rezha
16-08-2007, 14:48
Ciao a tutti. Innanzitutto mi scuso se pongo una domanda "vecchia", ma non ho trovato nessuna risposta nč cercando questo forum nč su google.

Allora il mio problema sta nel fatto che il mio performance score di Vista č sempre 1,0, nonostante l'hardware sia molto sopra la media. Ecco un copia incolla dei risultati:

Processor Intel(R) Core(TM)2 CPU 6600 @ 2.40GHz 5,3
Memory (RAM) 2,00 GB 5,4
Graphics NVIDIA GeForce 8600 GT 1,0
Gaming graphics 1023 MB Total available graphics memory 1,0
Primary hard disk 68GB Free (106GB Total) 5,4

Nonostante lo score basso tutto funziona bene e anche le funzionalitą aero funzionano. Inoltre per quanto io faccia il refresh dello score, appena terminato windows insiste nel dirmi di rifarlo perchč ha trovato nuovo hardware. Ho aggiornato da windows update ma non č cambiato nulla.

Vi ringrazio in anticipo se sono necessarie altre info ditemi che le posto.

Mad_Griffith
16-08-2007, 14:55
hai messo gli ultimi driver per la 8600 GT?

rezha
16-08-2007, 16:20
Li ho messi il mese scorso, quando ho installato, e avevo lo stesso problema. Ora ho provato ad aggiornarli con quelli che forniva windows dall'update e il risultato non č cambiato.

isomen
16-08-2007, 22:12
Ho lo stesso problema di rezha e in pił ho anche 2 periferiche nn riconosciute in gestione periferiche, nella descrizione sono indicate su bus pci (gli slot pci sono tutti vuoti).
La mobo é una A8VE-SE e inserendo il cd a corredo mi dice "so nn supportato" e neppure nel sito asus ci sono driver per vista (almeno per questa scheda).

Come posso risolvere?

;) CIAUZ

Qx6700
17-08-2007, 18:32
Ciao a tutti. Innanzitutto mi scuso se pongo una domanda "vecchia", ma non ho trovato nessuna risposta nč cercando questo forum nč su google.

Allora il mio problema sta nel fatto che il mio performance score di Vista č sempre 1,0, nonostante l'hardware sia molto sopra la media. Ecco un copia incolla dei risultati:

Processor Intel(R) Core(TM)2 CPU 6600 @ 2.40GHz 5,3
Memory (RAM) 2,00 GB 5,4
Graphics NVIDIA GeForce 8600 GT 1,0
Gaming graphics 1023 MB Total available graphics memory 1,0
Primary hard disk 68GB Free (106GB Total) 5,4

Nonostante lo score basso tutto funziona bene e anche le funzionalitą aero funzionano. Inoltre per quanto io faccia il refresh dello score, appena terminato windows insiste nel dirmi di rifarlo perchč ha trovato nuovo hardware. Ho aggiornato da windows update ma non č cambiato nulla.

Vi ringrazio in anticipo se sono necessarie altre info ditemi che le posto.

Hai Windows Vista craccato per caso?

GhiaccioNero
17-08-2007, 19:27
Hai Windows Vista craccato per caso?

Ma cosa c'entra.
Fai una ricerca sul forum, devi cancellare una cartella di cui non ricordo nč il nome nč la posizione

isomen
17-08-2007, 22:17
@ Qx6700

nei miei pc ho ancora winXP (originale), ma ho assemblato un pc e vi ho installato una versione di prova di vista (il che é perfettamente legale).

@ GhiaccioNero

Ti sarei grato se potessi darmi info pił precise su dove cercare, nel thread di vista nn ho trovato niente.

;) CIAUZ

isomen
17-08-2007, 22:58
TROVATO!!! bisogna cancellare il contenuto della cartella Windows\Performance\WinSAT\DataStore.
GRAZIE GhiaccioNero.

;) CIAUZ

GhiaccioNero
19-08-2007, 08:58
de nada