View Full Version : [pd+ss ]cerco sui 400€
cerco un cell su questa cifra..anche pda va bene..la mia idea sarebbe htc p3600..cmq accetto proposte..il cell deve avere:
-fotocamera da almeno 2mpx...assolutamente no qvga
-garanzia di almeno 1anno italia con scontrino ecc
-tenuto in condizioni maniacali o cmq senza cenni di "guerra"
-se hai il gps integrato è molto meglio !!!
-non più di 400€..meno è meglio ;)
io torno per le ferie il 28agosto..voglio numerose offerte ;)
in caso posso congagliare anche con un n73 praticamente nuovo ;)
ciao andrea :)
vins1one
28-08-2007, 10:29
io ho un xda trion(htc tytn)in ottime condizioni,ha solo un graffio nell'angolo superiore sinistro,completo di tutto tranne la custodia,regalo una micro sd da 512 mb,l'ho aggiornato a windows mobile 6 in italianio(shaps 3.54b)è stato aquistato in germania quindi non so se vale in italia la garanzia.prezzo 380 +ss tratabili
alexio986
28-08-2007, 19:53
io ho un htc p3300 ottime condizioni , scontrinato 479 euro con più di 12 mesi di garanzia . E' perfetto se non un piccolo segno di usura sul lato sinistro. Per le caratteristiche non si discosta molto dal p3600 ( che personalmente ti sconsiglio ) . Lo do via solo per 390 più s.s.
io ho un htc p3300 ottime condizioni , scontrinato 479 euro con più di 12 mesi di garanzia . E' perfetto se non un piccolo segno di usura sul lato sinistro. Per le caratteristiche non si discosta molto dal p3600 ( che personalmente ti sconsiglio ) . Lo do via solo per 390 più s.s.
al tuo prezzo si trova nuovo e con l'iva..il prezzo di regolamento visto anche che ha usura e 12mesi di vita si aggira sui 300euro..anche perchè a quel prezzo si prende il p3600 :rolleyes: se trtatti ci possiamo venire incontro visto che a me serviva umts ma se il prezzo è vantaggioso magari ci ripenso ;)
alexio986
28-08-2007, 21:34
al tuo prezzo si trova nuovo e con l'iva..il prezzo di regolamento visto anche che ha usura e 12mesi di vita si aggira sui 300euro..anche perchè a quel prezzo si prende il p3600 :rolleyes: se trtatti ci possiamo venire incontro visto che a me serviva umts ma se il prezzo è vantaggioso magari ci ripenso ;)
il mio pda ha solo ed esclusivamente 4 mesi di vita , è stato pagato 479 euro , probabilmente avrai ragione tu ma devi postare un link dove lo hai trovato a 390 euro ivato..e soprattutto deve essere un sito di quelli indicati nel regolamento. Comunque il mio htc è quello che nel bundle ha precaricato il tomtom ( e non quello tarocco ) e mappe italia plus . Diciamo che lo avrei venduto solo se ci perdevo poco ma in questo caso me lo tengo in quanto ottimo !!
Ps. Tanto per darti un consiglio non prendere il p3600 imho orrendo , lento , senza togliere il fatto che ha un problema intrinseco della cover..che dopo una settimana ti cade a pezzi e ti rimane in mano :O
Guarda il link, avrei un n90 :D
Saluti
Kappa
legend2005
28-08-2007, 22:19
un palmare mitac a701?
marcogandi
28-08-2007, 23:43
La prossima settimana dovrei avere disponibile un HTC P3600 nuovo di colore nero confezione vodaf*ne che ritirerò come premio vodaf*ne one. Ripeto nuovo quindi in condizioni perfette e con garanzia. Se ti può interessare pensavo ai 500 euro + ss, trattabili.
Il prezzo è un po' più alto di quello che dicevi tu ma il palmare è NUOVO.
Fammi sapere se ti interessa. Ciao a tutti.
In vendita anche altrove.
@alexio986: basta cercare su trovaprezzi.......con le mappe dell'europa viene 392euro..ed è da regolamento
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_palmari_p3300.aspx
al tuo prezzo nn lo vendi e ti conviene tenertelo..per il p3600 ho sentito x la cover..vedremo
@KJx89: grazie ma n90 (come n93 che ho già avuto) nn fa al caso mio
@legend2005: dipende se ha garanzia, dal prezzo, dalle condizioni..fammi sapere insomma :)
@marcogandi: il p3600 si trova nuovo in negozio a 512euro..e scaricando l'iva viene fuori 425 euro circa..il regolamento del forum è questo..se sei disposto a venderlo a quel prezzo (visto che alla fine non lo paghi) te lo prendo al volo ;)
legend2005
29-08-2007, 10:15
300€ + spese... ci metto anche una sd da 2gb dentro ;)
mandami la mail che ti mando le foto...
e stato aquistato il 9-11-2006 quindi ancora pienamente in garanzia
mentre la memory e ancora in garanzia per piu di 4 anni e mezzo :D
300€ + spese... ci metto anche una sd da 2gb dentro ;)
mandami la mail che ti mando le foto...
e stato aquistato il 9-11-2006 quindi ancora pienamente in garanzia
mentre la memory e ancora in garanzia per piu di 4 anni e mezzo :D
mail mandata in pvt..hai anche le mappe ?!? aspetto le foto ;)
legend2005
29-08-2007, 10:23
mail mandata in pvt..hai anche le mappe ?!? aspetto le foto ;)
no non e la versione con il mio map...
io lo uso con ttm6 e bene ugualmente
marcogandi
29-08-2007, 11:44
@marcogandi: il p3600 si trova nuovo in negozio a 512euro..e scaricando l'iva viene fuori 425 euro circa..il regolamento del forum è questo..se sei disposto a venderlo a quel prezzo (visto che alla fine non lo paghi) te lo prendo al volo ;)
Il regolamento dice così:Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo...
L'unico identico prodotto nuovo che c'è sui siti indicati è quello sul sito della vodaf*ne ovvero il 190.it infatti il prezzo del prodotto in confezione vodaf*ne lo fa la vodaf*ne.
Inoltre nei siti indicati non c'è una valutazione così bassa come dici tu.
Dovresti salire un po'. Sottolineo che avresti un oggetto completamente nuovo.
Francis12
29-08-2007, 13:24
Se ti interessa ho un n95 di Maggio...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539724
Il regolamento dice così:Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo...
L'unico identico prodotto nuovo che c'è sui siti indicati è quello sul sito della vodaf*ne ovvero il 190.it infatti il prezzo del prodotto in confezione vodaf*ne lo fa la vodaf*ne.
Inoltre nei siti indicati non c'è una valutazione così bassa come dici tu.
Dovresti salire un po'. Sottolineo che avresti un oggetto completamente nuovo.
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse
questo dice il regolamento..in effetti il p3600 della vodafone sta a 599 ma la differenza con i no brand è inesistente..mi disp ma per quel prezzo non sono interessato..alla prox :cool:
Se ti interessa ho un n95 di Maggio...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539724
ciao..puoi postare le foto (usa imageshak) e dirmi x curiosità perchè lo vendi ?!?
grazie :)
mancio_artemis
27-08-2008, 22:37
ho un htc p3300 premium pack con 1 anno e mezzo di garanzia restate + sd 2 giga con tom tom europa..se ti interessa scrivi a marco.manci@hotmail.it
ciao..se guardi bene la discussione si riferisce ad un anno fa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.