View Full Version : (BN+ss) DFI LanParty nF4 SLI DR - Venice 3800+ e Geil One W BH-5 @2-2-2-5 a 500 Mhz
Salve raga, come da titolo vendo il seguente materiale:
1) DFI LanParty NF4 SLI-DR perfetta, bundle mai scartato, scatola, cavi, manuali, insomma pari al nuovo ---> 75 euro coda: Crodino, Petrox, dario fgx, folken
2) 1GB (2*512 kit) Geil One W BH-5 DDR 400 a 1,5-2-2-5 con 2,6v e DDR 500 a 2-2-2-5 con 3,4v ---> 60 euro coda: Kiol, River Phoenix, LordAzuzu (a mano)
3) AMD 64 Venice 3800+ versione tray ---> 40 euro
Prezzo blocco 170 euri. coda: jokervero
Solite regole:
- Precedenza a mano, a blocchi e a chi sta al mio prezzo
- No giochi al ribasso
- Non scambio
- Le ss sono a carico dell’acquirente
- Pagamento su carta postepay
- In vendita anche su altri canali
- MI RISERVO DI RITIRARE LA MERCE DALLA PIAZZA IN QUALSIASI MOMENTO.
Per le ram ho dj tore che deve farmi sapere, quindi precedenza a lui.
Per l’eventuale consegna attendo qualche giorno che mi arrivi il resto dei componenti acquistati, poi sarò pronto a spedire.
Per info sulle mie trattative chiedere a: astarte, error51, spz, mister_satan, skylark, sir dario, kiefer, icemanrulez, pippinik, drummer88, beep beep, nek 21000, pippowsky, goldenman, LordAzuzu, sozzimar, jackal 84, celebration, jokerpunkz, babandiga, tetri, unarana, reno489, Pandino_84, Marscorpion, e tanti tanti altri…
A voi la palla... :)
VecchioEric
16-08-2007, 14:51
La CPU è in garanzia?Fino a quando?In overclock come va?
PS: le RAM le scambi con 2 da 512 Samsung che vanno in Dual Channel + 512 Corsair C2PRO con i led?Se ci metto un piccolo conguaglio?
Fammi sapere, ciao!
La cpu non è in garanzia, perchè scaduta da un mesetto, ma ovviamente è perfettamente funzionante ed attualmente a lavoro...
In oc è RS alla frequenza che vedi, e 2.8 pippabili, ma come tutti qui sul mercatino, non garantisco nulla su altre piattaforme..:)
Come scritto al primo post, non scambio con nulla...:)
... non ho capito le Ram se i due moduli sono identici e se i valori a default sono 2-2-2-5 ... ... intanto coda ram
...se non chiedo troppo una foto delle ram ... ;)
Le ram sono gemelle, è un kit, ovviamente in confezione originale...:)
I valori di default sono 1,5-2-2-5 a 2,6v come DDR 400, e salgono a DDR 500 o 250 che dir si voglia a 2-2-2-5 con 3,4v
Sono certificate come PC 3200 e PC 4000, basta erogare volt e loro vanno su, come tutti i BH-5...
Foto non riesco, non ho la digitale...:rolleyes:
Sono queste ? Link (http://galaxie.name/pic/197i1.jpg) ...
esteticamente sono identiche, ma sono le "W" non le "S"...
Montano chip BH-5, mentre le S hanno i TCCD...:)
Ok ... ora mi informo ...
Nessun problema, se c'è altro chiedi pure...;)
River Phoenix
17-08-2007, 14:24
coda ram
clark-kent
17-08-2007, 14:39
Sarei interessato al blocco...pagamento anticipato e metà strada per uno con consegna a mano...e se hai anche una scheda video ti bacio :D :D :D
Se l'avessi te la darei volentieri...:)
Consegna a mano molto volentieri, ma perchè a metà strada? :p
clark-kent
17-08-2007, 14:45
Sono 200 km da roma..... :help:
Capisco, ma spedizione no? :p
clark-kent
17-08-2007, 14:47
Non vorrei si rovinasse qualcosa...l'ultima volta ho avuto un po di problemi...però certo...sarebbe una possibilità...
clark-kent
17-08-2007, 14:50
Come mai togli tutto? La dfi che slot ha per la video?
I miei pacchi sono a prova di momba, arriva tutto integro anche se li lanci dal quinto piano...:)
La scatola della mobo è enorme e già imbottita di suo, ed anche le ram hanno loro custodia rigida inclusa, in + imballo tutto a dovere, come sempre...;)
Come mai togli tutto? La dfi che slot ha per la video?
Tolgo tutto per passagio a core duo, sto aspettando solo la mobo, ecco perchè ho scritto che avrei atteso qualche giorno prima di spedire...:)
La DFI ha doppio pci-e, in pratica SLI.
In 2 parole, la miglior mobo 939 mai prodotta...:)
coda per la DFI se ha tutto ma tutto il suo bundle!! fammi sapere!!! e se vuoi concludiamo!
clark-kent
17-08-2007, 17:20
ok ok...ci sentiamo a brevissimo ok?
Il bundle è intatto, front x, borsa porta case, guaina uv reactive, seconda coppia di cavi EIDE, ecc ecc... MAI SCARTATO, PARI AL NUOVO, come tutto ciò che vendo del resto...:)
Attendo chi è in coda per il blocco...
ok ok...ci sentiamo a brevissimo ok?
Ok, attendo, anche perchè come detto al primo post sono ancora in attesa di altri componenti, per cui prima di qualche giorno non posso smontar nulla...:)
Ciao , mio malgrado devo lasciare queste RAM ottime , perchè purtroppo non hanno gli stessi Timing delle mie Crucial Ballistix e percui addio Dual Channell ... buona Vendita ... ;)
jokervero
17-08-2007, 18:48
Coda blocco, quanto mi fai spedito ?
come da primo post 170 + ss...:)
Devi quindi aggiungere ai 170 euri le ss che scegli, dunque celere 1 o 3, assicurato o non...
jokervero
17-08-2007, 19:19
come da primo post 170 + ss...:)
Devi quindi aggiungere ai 170 euri le ss che scegli, dunque celere 1 o 3, assicurato o non...
Ok. Ti dò conferma entro domani.
c'è clark kent a sua volta in coda per il blocco... Aspettiamo anche lui...:)
clark kent svuota la casella PVT, sennò non posso risponderti...
clark-kent
18-08-2007, 14:41
Fatto caro....scusami ;)
io mi metto in coda per la mobo ;)
se arriva il mio turno, fammi sapere :stordita:
clark-kent
18-08-2007, 16:33
Coda per il blocco confermo a brevissimo ;)
Ok, code aggiornate...:)
clark anche se prima di mercoledì non spedisco ti prego di confermare a breve, cosicchè posso eventualmente sccorrere con le code...
dario fgx
19-08-2007, 11:08
coda dfi x una amico
clark kent lascia... aspetto jokervero per il blocco...
dario ti accodo...;)
LordAzuzu
19-08-2007, 14:19
Coda per le ram, consegna a zampa ;)
Scambi la cpu con qualcosa che vendo in firma? ;)
mi spiace, non mi occorre nulla..
Interessato comq all'acquisto?
mi spiace, non mi occorre nulla..
Interessato comq all'acquisto?
Se fosse stato un X2 non ci avrei pensato due secondi.
Cercavo uno scambio, se trovi qualcosa di tuo interesse contattami.
Ciao e grazie per la risposta tempestiva.
non credo mi occorra nulla ripeto...;)
Grazie a te per la proposta...:)
DFI LanParty NF4 SLI-DR, coda per questa.
Ciao.
Ultima chiamata per jokervero, se non arriva, tra un paio di giorni si comincia a scorrere le code per la mobo...
jokervero
20-08-2007, 14:20
Lascio. Buona vendita.
ok, in contatto con petrox per consegna mobo a mano..
nessun altro per il blocco?
LordAzuzu
20-08-2007, 21:35
Quindi scatto io in coda per le ram ;)
Vabbè, già lo so, mi vuoi far aspettare :P
La mobo è quasi andata a petrox, che ha precedenza per via della consegna mano...
Stessa cosa per LordAzuzu con le ram, ma quest'ultimo non mi ha ancora confermato...
Nessuno per il blocco?
Attendo pagamento da Petrox e LordAzuzu...
cpu ancora disponibile...:)
Attendo pagamento da Petrox ...
Lino, il mio "picciotto" oggi ha avuto degli impegni, ma mi ha assicurato che domani passa da te ;)
Tranquillo, immaginavo...:)
Ho scritto di essere in attesa solo perchè di solito chiudo la vendita solo a transazione conclusa, ma è una pura formalità...;)
Tranquillo, immaginavo...:)
Ho scritto di essere in attesa solo perchè di solito chiudo la vendita solo a transazione conclusa, ma è una pura formalità...;)
sì gruòss :sofico:
Cambiava poco.. Cmq grazie...;)
si può chiudere grazie. Ram e mobo vendute, apro un altro thread per la cpu, questo è già troppo carico...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.