PDA

View Full Version : xp-antispy

BEY0ND
16-08-2007, 14:25
premetto che ancora non l'ho scaricato,desideravo sapere se qualcuno lo usa...
http://www.megalab.it/articoli.php?id=242
ho trovato questa guida,dove nella seconda pagina danno dei suggerimenti su come impostarlo,ma non riesco a capire ad esempio nella sezione mediaplayer secondo rigo quando dice:"Disabilita identificazione utente da parte del sito web: Consigliata".cioè significa che consiglia di disabilitarla?se ad es.la disabilito nella rispettiva voce l'avvenuta disabilitazione è identificata con la v verde e non col punto esclamativo rosso,giusto?
grazie
saluti:)

Kundalini
16-08-2007, 18:29
ti consigliano di mettere il segno di spunta su quel rigo di segnare insomma,comunque vai tranquillo io lo uso e non ho problemi io ho segnato quasi tutto :D

BEY0ND
16-08-2007, 20:27
per quanto riguarda le impostazioni consigliate nel link lei hai seguite tutte?non vorrei che ci sono andati giù troppo pesante...
grazie
ciao:)

Kundalini
16-08-2007, 22:05
guarda io non ho seguito nessuna guida,perché ogni volta che posizioni il mouse su un rigo,in basso si visualizzano delle info su cosa fa quel determinato "rigo" é ovvio anche che dipende da quali applicazioni hai installate ad esempio hai messenger?se si xp antispy ti da la possibilitá di disattivarlo o disinstallarlo se non ne fai uso,mi spiego secondo me é soggettivo l'uso che se ne fá di quel programma tu prova a seguire le indicazioni in basso nel programma,a leggere per ogni rigo cosa fá e scegli se non ti serve qualcosa di disabilitarli ;)

BEY0ND
17-08-2007, 12:04
seguo il consiglio allora;)
grazie
saluti:)