View Full Version : [TERAMO.ASCOLI]SCAMBIO/vendo XBOX360 MODIFICATA CON VGA 8800
come da titolo scambio/vendo xbox 360 pro completa di tutto con lettore samsung con firmware flashato per DL masterizzati da voi.
la garanzia teoricamente ci dovrebbe ancora essere basta riapiccicare l'adesivo con il phon.
La console non è bannata dal live ed è aggiornata.
Scambio per una 8800 come gts 320 più eventuali conguagli
PREZZO FISSATO SUI 250 euro ss COMPRESE
precedenza allo scambio a mano
precedenza allo scambio con vga
Dovresti rivedere un po' il prezzo!
Cmq ci penso, ho 8800 gts 640
in caso, quanto vuoi di conguaglio? cmq sono di martinsicuro anche io :|
Up!
fisso prezzo 280 comprese ss
master3000
19-08-2007, 15:16
dovresti rivedere un tantino il prezzo
prezzo editato, non posso scendere piu di cosi
come da titolo scambio/vendo xbox 360 pro completa di tutto con lettore samsung con firmware flashato per DL masterizzati da voi.
la garanzia teoricamente ci dovrebbe ancora essere basta riapiccicare l'adesivo con il phon.
La console non è bannata dal live ed è aggiornata.
Scambio per una 8800 come gts 320 più eventuali conguagli
PREZZO FISSATO SUI 250 euro ss COMPRESE
precedenza allo scambio a mano
precedenza allo scambio con vga
ciao,anche io sono di teramo,ti potrebbe interessare uno scambio con una psp white,quella che ho in firma???naturalmente lo scambio potrà avvenire a mano..
xyzhunter
24-08-2007, 23:07
disposto a concludere al tuo prezzo fammi sapere....è possibile solo avere elenco completo di cio che vendi? (cavi, joy, hd...ecc)
thx!
Amilcare Barnabeo Salami
25-08-2007, 00:37
In codissima.:cool:
ciao,anche io sono di teramo,ti potrebbe interessare uno scambio con una psp white,quella che ho in firma???naturalmente lo scambio potrà avvenire a mano..
no niente psp grazie :D
xyzhunter
25-08-2007, 14:23
vedo che ci sei possiamo concludere no?
disposto a concludere al tuo prezzo fammi sapere....è possibile solo avere elenco completo di cio che vendi? (cavi, joy, hd...ecc)
thx!
console , hd 20 gb , cuffiette per live mai usate, i vari cavi scart HD originali, 1 joypad, 2 pile ricaricabili
premetto ora che me ne sono accorto, lo sportellino per le entrate usb è allentato
xyzhunter
25-08-2007, 14:33
se mi garantisci che la console funziona dello soprtellino non mi interessa :D
Cmq apprezzo onesta che me lo hai detto!
Hai un pvt per concludere
xyzhunter
30-08-2007, 08:26
Console arrivata ! grazie alla prossima!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.