PDA

View Full Version : Problema CASIO EX-S770

zakko
16-08-2007, 14:10
ciao a tutti ho da poco acquistato questamacchina fotografica compatta della casio ma nn riesco a fare foto decenti... ammetto la mia totale ignoranza nel campo della fotografia, ma è anche per questo che ho preso una macchina compatta completamente automatica.

Il problema principale si riscontra quando faccio foto in ambienti chiusi in cui è necessario l'uso del flash...
sembra che il flash parta nn in base alle condizioni di luce ma in base alla pressione del pulsante di scatto... in molti casi nn parte proprio... e in altri rende le foto fatte anche a diversi metri completamente bianche...

per le foto in spazi aperti e luminosi nessun problema invece, le foto sono perfette e di qualita' decisamente buona (impressionante per me :P)

purtroppo la macchina l'ho presa su internet e nn saprei a chi rivolgermi per farmi spiegare cosa sbaglio o se è un difetto di fabbrica...

Spero voi possiate darmi qualche consiglio utile...;)

zakko
20-08-2007, 03:14
nessuno puo' consiglairmi come procedere?? :(:(

Pac21
31-08-2007, 20:02
prova a disattivare il flash premendo sulla parte del pulsante a cerchio in basso.prova a mettere flash attivo e poi automatico.

se ancora nn ci capisci nulla passa da un negozio di fotocamere gli dici che te l'hanno regalata e il gioco e fatto..
cosi sapranno consigliarti

bus
01-09-2007, 01:17
chiedi a qualche conoscente/amico appassionato di fotografia, qualche consiglio pratico te lo sapranno dare