View Full Version : aiuto wi-fi
salve io ho un palmare pocket pc fujitsu-siemens pocket loox 420...ho il router della linksys ...ho impostato tutti i parametri seguendo una guida ...il palmare sembra connesso mi dice che c'è segnale apro internet e nn mi trova niente..mi dice nessuna connessione modem impostata ...che ho sbagliato????grazie
erikka69
16-08-2007, 14:02
salve io ho un palmare pocket pc fujitsu-siemens pocket loox 420...ho il router della linksys ...ho impostato tutti i parametri seguendo una guida ...il palmare sembra connesso mi dice che c'è segnale apro internet e nn mi trova niente..mi dice nessuna connessione modem impostata ...che ho sbagliato????grazie
hai letto le guide della sezione palmari??
si ho seguito le guide solo che nn capisco come mai mi da che c'è segnale ma poi come provo a connettermi non va e toglie il segnale...
erikka69
16-08-2007, 23:01
si ho seguito le guide solo che nn capisco come mai mi da che c'è segnale ma poi come provo a connettermi non va e toglie il segnale...
sembra un problema di criptazione, prova a togliere il wpa/wep momentaneamente e vedi cosa fà, comunque già ribadito nelle faq
gia fatto ho avviato la connessione senza protezione ...ma fa ugualmente cosi...
oboe1991
20-08-2007, 09:35
Anche io ho lo stesso problema con un HTC TyTN e un router kraun.
Ho provato a connettermi: funziona ma dopo pochi secondi cade la rete.
In alternativa uso il collegamento da computer a palmare tramite active sync via bluetooth.:)
speriamo che qualcuno possa darci una dritta:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.