PDA

View Full Version : aiuto wi-fi

dani_4
16-08-2007, 13:42
salve io ho un palmare pocket pc fujitsu-siemens pocket loox 420...ho il router della linksys ...ho impostato tutti i parametri seguendo una guida ...il palmare sembra connesso mi dice che c'è segnale apro internet e nn mi trova niente..mi dice nessuna connessione modem impostata ...che ho sbagliato????grazie

erikka69
16-08-2007, 14:02
salve io ho un palmare pocket pc fujitsu-siemens pocket loox 420...ho il router della linksys ...ho impostato tutti i parametri seguendo una guida ...il palmare sembra connesso mi dice che c'è segnale apro internet e nn mi trova niente..mi dice nessuna connessione modem impostata ...che ho sbagliato????grazie
hai letto le guide della sezione palmari??

dani_4
16-08-2007, 19:03
si ho seguito le guide solo che nn capisco come mai mi da che c'è segnale ma poi come provo a connettermi non va e toglie il segnale...

erikka69
16-08-2007, 23:01
si ho seguito le guide solo che nn capisco come mai mi da che c'è segnale ma poi come provo a connettermi non va e toglie il segnale...
sembra un problema di criptazione, prova a togliere il wpa/wep momentaneamente e vedi cosa fà, comunque già ribadito nelle faq

dani_4
18-08-2007, 12:27
gia fatto ho avviato la connessione senza protezione ...ma fa ugualmente cosi...

oboe1991
20-08-2007, 09:35
Anche io ho lo stesso problema con un HTC TyTN e un router kraun.
Ho provato a connettermi: funziona ma dopo pochi secondi cade la rete.
In alternativa uso il collegamento da computer a palmare tramite active sync via bluetooth.:)
speriamo che qualcuno possa darci una dritta:help: