View Full Version : Freepops su Vista, qualche alternativa?
Ho provato Freepops su Vista per cercare di ricevere email di altri provider perņ non funziona con windows mail.. C'č qualche alternativa percaso?
TheSheriff
16-08-2007, 12:57
Thunderbird + estensione WebMail + estensione provider mail web-based (yahoo, hotmail, libero, licos, mail.com ecc)
PS: l'unico per cui ti serve FreePOPs č Hotmail ! ;)
Non c'č un modo per far funzionare windows mail?
TheSheriff
17-08-2007, 05:51
no perchč non supporta le mail HTTP :nono: solo POP
Ok allora proverņ ad installare Thunderbird con i plugin che mi hai detto. Ma io ho come ISP libero perņ voglio ricevere la posta di alice e virgilio. Perņ tra i plugin di webmail non ci sono questi provider. Come devo fare?
Ho provato Freepops su Vista per cercare di ricevere email di altri provider perņ non funziona con windows mail.. C'č qualche alternativa percaso?
Guarda che funziona benissimo con il Windows Mail di Vista.
Evidentemente sbagli nel configurare i tuoi account di posta con le impostazioni di FreePOPs
Guarda che funziona benissimo con il Windows Mail di Vista.
Evidentemente sbagli nel configurare i tuoi account di posta con le impostazioni di FreePOPs
Scusa ma mi sono spiegato male. A me Freepops su vista nemmeno funziona. Lo installo e appena lo apro si chiude subito in automatico..
Scusa ma mi sono spiegato male. A me Freepops su vista nemmeno funziona. Lo installo e appena lo apro si chiude subito in automatico..
Ti consiglio di chiedere direttamente nel forum degli sviluppatori
http://freepops.diludovico.it/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.