PDA

View Full Version : Casse che vibrano

GnR
16-08-2007, 13:12
Ciao a tutti quanti...avrei un problemino da un po di tempo che non ho mai risolto...

in pratica, al mio notebook per ascoltare un po di musica decente a volume sostenuto ho attaccato uno stereo da battaglia che apparte questo uso è diventato inutile (poverello però, ancora non è del tutto inutile :p )...in pratica si tratta di un Philips FW-C280 potenza dell'impianto 70w...35 a cassa, ora...quando metto musica dal pc succede che appena arrivo nemmeno a metà dal massimo (su 40 che è il massimo arrivo a malapena a 15)..le casse iniziano a vibrare...pensando che ho fottuto le casse ( non so come, è un ipotesi) ho attaccato allo stereo al posto delle 2 casse originali un subwoofer da auto ( 4 ohm, ma lo stereo riesce a pilotarle lo stesso, senno avrei gia fatto una frittura mista di altoparlanti [ si tratta di un Pioneer da 200w]) ...e al massimo la musica si sente ( anche se solo i bassi naturalmente )

Ora l'unico dubbio restano le casse rovinate ma non riesco a capire come sono riuscito a fotterle tutte e 2 dato che il volume non l'ho mai alzato piu di tanto.

HELP!

GnR
16-08-2007, 16:10
nessuno sa nulla ? :(

GnR
17-08-2007, 13:07
Ragazzi forse ho risolto, ho disattivato il mic del notebook ho alzato un pochino e nn da segni di vibrazione, oggi pomeriggio continuo i test e vi dico :)

GnR
17-08-2007, 14:27
tieniti a debita distanza!! nn si sa mai :O

-.- ... è una battuta spero...:mbe: