View Full Version : Rendering pinnacle studio 11
maverik1973
16-08-2007, 11:40
Salve a tutti, ho un problema durante la creazione diun filmato con stuio 11.
Premetto che ho utilizzato tutte le versioni precedenti e non mi è mai capitata una cosa del genere.
Quando cerco di esportare il filmato, il programma non mi renderizza le transizioni, subito sembra che lo faccia ma dopo pochi secondi avvia l'elaborazione del filmato senza finire le transizioni.
Guardanto l'anteprima tutte le transizion appaiono di colore verde.
:help: Qualcuno mi può aiutare? grazie di tutto.
Dimenticato: il mio computer: Athlon XP 3000+ ati radeon 1650 pro 1 Gb.
io lo appena comprato la versione ultimate a 124€...comè il programma?
maverik1973
16-08-2007, 12:16
Questa versione è veramente bella, puoi fare un'infinità di cose.
L'unica cosa è che mi sembra più pesante rispetto alle altre, anche se la casa dice che è più veloce nel caricamento... :mbe:
sembra ottimo, certo ci sarà di meglio, ma c'è sempre tempo per passare a qualcosa di più professionale, nel frattempo impariamo ad usarlo per bene, lentino ad aprirsi ma credo dipenda dalla configurazione del pc e dalla complessità del programma, però ho notato che se lo apro due volte nello stesso giorno la seconda volta è già più veloce, ottimi anche i plug in che ho trovato
sembra ottimo, certo ci sarà di meglio, ma c'è sempre tempo per passare a qualcosa di più professionale, nel frattempo impariamo ad usarlo per bene, lentino ad aprirsi ma credo dipenda dalla configurazione del pc e dalla complessità del programma, però ho notato che se lo apro due volte nello stesso giorno la seconda volta è già più veloce, ottimi anche i plug in che ho trovato
tipo??quali plug-in??
cmq io ho un pc:
Intel D820 Dualcore 2.8ghz
Asus P5B
2 gb ddr 2 corsair
Gigabyte 7800gtx
Seagate 200gb sata
effetti di transizione,
studio 11 installato?
maverik1973
16-08-2007, 16:46
c'è Qualcuno che lo sta utilizzando?
potreste rispondere al mio quesito?
Grazie
:banned:
a me forse parte domani la ultimate...pi posto le mie impressioni:D
c'è Qualcuno che lo sta utilizzando?
potreste rispondere al mio quesito?
Grazie
:banned:
io lo sto usando ma da poco, quindi non sono in grado di dare consigli ma solo di condivedere certi problemi, cmq a parte che poi non riesco a portare a termine la masterizzazione del dvd (devo masterizzarlo con un altro programma) funziona tutto bene, nessun problema (al momento)
simona1983
06-05-2008, 11:19
Salve a tutti, ho un problema durante la creazione diun filmato con stuio 11.
Premetto che ho utilizzato tutte le versioni precedenti e non mi è mai capitata una cosa del genere.
Quando cerco di esportare il filmato, il programma non mi renderizza le transizioni, subito sembra che lo faccia ma dopo pochi secondi avvia l'elaborazione del filmato senza finire le transizioni.
Guardanto l'anteprima tutte le transizion appaiono di colore verde.
:help: Qualcuno mi può aiutare? grazie di tutto.
Dimenticato: il mio computer: Athlon XP 3000+ ati radeon 1650 pro 1 Gb.
Anche a me capita questo problema, e non riesco a capire come fare. Se qualcuno ha risoplt il problema mi faccia sapere, please!
Qualcuno ha trovato la soluzione alle "transizioni verdi"? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.