View Full Version : [X360]Oblivion: bug e problemi risoluzione
jacopastorius
16-08-2007, 11:16
Ho un problema con la risoluzione: ho un monitor 4:3 ma non mi scala l'immagine con le bande nere e vedo tutto allungato. Anche a voi lo fa?
Poi ho tipo 4 ore di gioco e ho già trovato due bug in quest secondarie: La missione l'inganno di siren dove si deve andare nella fattoria a sud di anvil, entro dentro, la ragazza mi parla dice di spogliarmi e finisce lì, anche se mi spoglio non c'è verso di andare avanti.
Altro bug è la quest del mercante sleale: devo aspettare furi dalla porta fino a che non esce il contrabbandiere; io aspetto che esca tutte le ore del giorno ma non esce mai!
Yngwie74
16-08-2007, 11:35
Ho un problema con la risoluzione: ho un monitor 4:3 ma non mi scala l'immagine con le bande nere e vedo tutto allungato. Anche a voi lo fa?
Purtroppo Oblivion non visualizza correttamente la 1280*1024, non inserisce le bande nere e l'immagine risulta deformata. E' un problema del gioco.
Per giocarlo decentemente su un monitor lcd imposta sulla dash la risoluzione 1024*768.
Gli altri due sono bug noti, ma strani perche' non succedono a tutti (a me non e' successo). Su questo non so come aiutarti.
Giant Lizard
16-08-2007, 12:02
Poi ho tipo 4 ore di gioco e ho già trovato due bug in quest secondarie: La missione l'inganno di siren dove si deve andare nella fattoria a sud di anvil, entro dentro, la ragazza mi parla dice di spogliarmi e finisce lì, anche se mi spoglio non c'è verso di andare avanti.
Altro bug è la quest del mercante sleale: devo aspettare furi dalla porta fino a che non esce il contrabbandiere; io aspetto che esca tutte le ore del giorno ma non esce mai!
allora, anzitutto sarebbe meglio che postassi nel thread ufficiale di Oblivion :D
per quanto riguarda i due bug, il primo capita perchè hai aggiornato il gioco, dovresti usare la procedura per cancellare gli aggiornamenti e completare la quest, quindi ri-aggiornarlo. E' un bug che si è formato con un update.
Il secondo non mi risulta, io l'ho fatta normalmente aspettando le 20, orario in cui il tizio è uscito...l'ho seguito e via tutto il resto :)
Andre106
16-08-2007, 12:11
quoto, Sirens l'ho risolto tornando alla vecchia versione del gioco e poi riaggiornato
L'altro anche a me ha funzionato subito, ma ho già letto di qualcuno che aveva lo stesso problema, aveva risolto uscendo dalla città, facendo passare un po' di giorni e rientrando era andato tutto ok.
jacopastorius
16-08-2007, 13:02
ho fatto la ricerca ma non ho trovato il thread ufficiale, per questo ne ho aperto uno nuovo.
Per quanto riguarda la procedura per cancellare l'aggiornamento..come si fa?
Andre106
16-08-2007, 13:08
andando in sistema memoria posizionandosi su HD premendo y e poi X-X-LB-RB-X-X si fa la manutenzione del disco che cancella tutti i file temporanei e la cache e gli aggiornamenti, NON cancella salvataggi giochi del live e profilo, facendo questo però ovviamente quando si faranno partire i giochi bisognerà risscaricare gli eventuali aggiornamenti.
Andre106
16-08-2007, 13:10
ho fatto la ricerca ma non ho trovato il thread ufficiale, per questo ne ho aperto uno nuovo.
Per quanto riguarda la procedura per cancellare l'aggiornamento..come si fa?
oddio, aspetta un attimo....spero che tu abbia un salvataggio precedente a quando sei entrato nella casa delle zo....emh quella lì, altrimenti mi sa che non puoi fare nulla e ti tocca ricominciare :muro: :muro:
jacopastorius
16-08-2007, 13:13
oddio, aspetta un attimo....spero che tu abbia un salvataggio precedente a quando sei entrato nella casa delle zo....emh quella lì, altrimenti mi sa che non puoi fare nulla e ti tocca ricominciare :muro: :muro:
Si si ho un salvataggio precedente per fortuna! Ma questa procedura cancella anche gli aggiornamenti della dashboard?
Giant Lizard
16-08-2007, 13:36
c'è un thread in rilievo chiamato "thread ufficiali" dove potevi trovarlo :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1164415
Si si ho un salvataggio precedente per fortuna! Ma questa procedura cancella anche gli aggiornamenti della dashboard?
non saprei...ma penso di si... :confused:
Andre106
16-08-2007, 15:30
no no, la dash resta aggiornata, tranquillo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.