PDA

View Full Version : Passeggino anti proiettile

Elbryan
16-08-2007, 10:50
http://funpic.hu/funblog.click.php?id=1454&url=http%3A%2F%2Fwww.bulletproofbaby.net%2F&en=1

Non commento nemmeno.

Però.. mi sembra un po' fake mmh..

Jammed_Death
16-08-2007, 10:51
a parte che la tipa spara peggio di un terrorista 12enne, ma siamo arrivati a questo punto? a dover corazzare i passeggini O_o

Special
16-08-2007, 11:36
Maddai, si vede mille miglia che è tarocco, ci sono un mucchio di particolari che lo fanno capire :D

shinji_85
16-08-2007, 11:39
FAKE!

Elbryan
16-08-2007, 11:39
Il senso non è:"fake or not" .. è il fattore:"dovremo bardare i nostri pargoli in un futuro non molto lontano quando giriamo per la città?"

Mi fà un po' paura questa idea..

shinji_85
16-08-2007, 11:43
Il senso non è:"fake or not" .. è il fattore:"dovremo bardare i nostri pargoli in un futuro non molto lontano quando giriamo per la città?"

Mi fà un po' paura questa idea..

Ma se il video è un FAKE, ne viene di conseguenza il resto... O no?!?
Io la vedo come una di quelle goliardate, alla stregua di certe "opere d'arte contemporanea"...
Può far riflettere... Magari in certe zone salverebbe il bambino... Ma chi lo spingerebbe il passeggino?!? :D

shinji_85
16-08-2007, 11:43
EDIT

Giant Lizard
16-08-2007, 12:00
Ma chi lo spingerebbe il passeggino?!? :D

Elbryan! L'ha aperto lui il thread...quindi lo spinge lui :O

:asd:

Elbryan
16-08-2007, 12:01
Elbryan! L'ha aperto lui il thread...quindi lo spinge lui :O

:asd:

A dire il vero pensavo a te comandato da me col pad wireless della x360 :asd:

Special
16-08-2007, 12:07
Io cmq attualmente non ho intenzione di fare figli, se e quando li farò mi porrò il problema :O

Giant Lizard
16-08-2007, 12:09
A dire il vero pensavo a te comandato da me col pad wireless della x360 :asd:

ti si son scaricate le batterie...che peccato :O

bè tu ci scherzi, ma io pensavo seriamente di comprarmi un giubbetto anti-proiettile... :fiufiu: giusto per sentirmi "leggermente" più tranquillo... :D

probabilmente è una scemenza ma...con quel che si sente in giro...meglio un giubbetto bulletproof che una glock come vorresti fare (o fai?) tu :O

Elbryan
16-08-2007, 12:12
ti si son scaricate le batterie...che peccato :O

bè tu ci scherzi, ma io pensavo seriamente di comprarmi un giubbetto anti-proiettile... :fiufiu: giusto per sentirmi "leggermente" più tranquillo... :D

probabilmente è una scemenza ma...con quel che si sente in giro...meglio un giubbetto bulletproof che una glock come vorresti fare (o fai?) tu :O

io non ho il porto d'armi, tantomeno una glock :asd:

In trentino puoi girare col portafoglio in mano quasi.. qui i posti sono praticamente tutti tranquilli.. certo.. il coglione di turno c'è sempre però..

Uno che da una grande città viene a Rovereto si accorge di quanta "poca vita" c'è qui.. alle 1 di notte in centro non c'è nessuno, trovi qualcuno negli ultimi pub aperti e poi basta..

Beh .. andare tipo a Milano per qualcuno di noi abituati alla quiete e tranquillità è un po' come una ragazza che ti dice:"tra 8 mesi saremo in 3".

Fil9998
16-08-2007, 13:18
Beh .. andare tipo a Milano per qualcuno di noi abituati alla quiete e tranquillità è un po' come una ragazza che ti dice:"tra 8 mesi saremo in 3".

è sempre una mazzata la suocera che ti viene ad abitare in casa...

:D :D :D