View Full Version : URGENTE: Mobo ALiveNF6G ASRock non riconosce nessun componente sata
CDT ho gia mandato via una mobo in rma per lo stesso problema, me ne han mandata un altra nuova...i componenti vanno tutti quanti su un altro pc ma quando installo su questa HD e DVD sata non li sente, avete qualche dritta oppure quali cause potrebbero essere? c'e qalche settaggio strano da bios da fare?
AIUTO
davide66
16-08-2007, 08:39
Io ne ho montato un paio senza nessun problema. Da Bios devi solo attivare i canali S-Ata.
Ciao
IO nel bios dentro il menu degli HD ho tutto attivato e in modalità non-raid ma anche se i sata channel sono tutti e 4 in status di ready li trovo not detected...cosa puo essere, hai usato per caso dei settaggi interni diversi?
IO nel bios dentro il menu degli HD ho tutto attivato e in modalità non-raid ma anche se i sata channel sono tutti e 4 in status di ready li trovo not detected...cosa puo essere, hai usato per caso dei settaggi interni diversi?
ho un problema simile dopo aver smontato e cambiato case, stessa scheda madre, come ti è andata a finire?
Io temo sia saltato il controller (pure quello floppy)
nicco81fi
22-04-2008, 09:03
CDT ho gia mandato via una mobo in rma per lo stesso problema, me ne han mandata un altra nuova...i componenti vanno tutti quanti su un altro pc ma quando installo su questa HD e DVD sata non li sente, avete qualche dritta oppure quali cause potrebbero essere? c'e qalche settaggio strano da bios da fare?AIUTO
prova ad aggiornare il bios,a volte basta quello per far riconoscere nuove periferiche
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.