PDA

View Full Version : Portatile DECENTE per 800 €!!!

Harry.86
16-08-2007, 08:17
Ciao a tutti!!!
Non conoscendo e seguendo molto il mercato portatili (preferisco i desktop) vi chiedo un piacere...Un mio amico vorrebbe acquistare un nuovo portatile per uso generico con preferenza per i programmi di grafica senza superare il budget da titolo (800 euro) quindi con prestazioni di medio livello (CPU almeno un C2D T5600, 2gb di ram,buon harddisk...);considerando che gli sto per assemblare un fisso di buon livello per le stesse funzioni...!!!
Al momento su quale marca e modello MI INDIRIZZERESTE???
Non essendo interessato alla portabilità non gli dispiacerebbe anche un 17 pollici...(in realtà io gli ho sconsigliato quest'ultima ipotesi...) che mi dite???Batterie???Affidabilità?Assistenza???
Che mi dite dei Dell???

cabernet
16-08-2007, 08:24
dell sono ottimi..ha p.iva? (non per farmi i fatti suoi)

sai configurarlo da solo o ti posto io una probabile configurazione sui 800 euro?
(sarà dura starci dentro..ormai hanno tutti santarosa core2duo 7100-->

Harry.86
16-08-2007, 11:44
Innanzitutto GRAZIE per la disponibilità!
Certo so configurarlo...ma ho visto che in effetti non rientro proprio negli 800 euro a meno che non metto vga integrata,ecc...
Che mi dici delle batterie???

Avevo sentito che sugli ultimi Dell c'erano ancora dubbi...falso mito???
Dici di andare proprio su un Dell?
E i 17 pollici a livello di notebook come vanno?Regge la batteria?
Non ha p.iva...PERSONALMENTE!

cabernet
16-08-2007, 13:11
ma io personalmente odio i 17 pollici per tanti motivi..(peso,dimensioni,portabilità)

se sta tanto alla corrente basta un 6 celle (2,5 ore di autonomia circa) se gli serve piu autonomia ,diciamo 3,5 h-4 prendi un 9 celle

falsi dubbi, i dell sono ottimi,ed hanno forse la mirior assistenza.

consiglio di chiamare gli operatori e chiedere cosa ti propongono con 800 euro,magari anche senza partita iva ti vendono un nt aziendale.."vostro"