]|Dave|[
16-08-2007, 03:59
Ciao a tutti!.
Come da titolo vendo questa ottima scheda della Connect 3D Radeon™ X1900 XT 512MB GDDR3 with DVI-I + DVI-I + VIVO per passare a modello superiore Nvidia.
Ho fattura del mio precedente acquisto, la garanzia scade il 14/09/08; Quindi ancora 1 anno e 1 mesetto.
Ho scatola e i vari cavetti presenti all'interno (immacolati).
Inutile dire che la scheda funziona perfettamente. Non ho dati di overclock in quanto non pratico questa arte, gioco e basta :D
Prezzo: 130 s.s incluse (j+3)
Le mie trattative si possono raggiungere dal link in firma, su ebay mi chiamo slasholo e ho 97 feedback (100%) con diverso materiale informatico venduto.
Qui la vedete sul sito (http://www.connect3d.com/products/pcie_x1900xt.htm)
Regole:
- Code max 24 ore
- Postare solo se interessati, per eventuali comunicazioni sul prezzo usare i pvt; Se il prezzo è sbagliato basta comunicarmi il link che lo adeguo.
- Pagamento con Postepay o Bonfico bancario
In vendita altrove, per il momento solo amici del mio paese.
Coda:
1. mage81 (mi fa sapere qualcosa verso le 23.00)
2. hiwa
3. legend2005
4. punitore
5. simoneco
6. evilgiaca
7. nagashadow
8. ares17
9 francescoscopi
Come da titolo vendo questa ottima scheda della Connect 3D Radeon™ X1900 XT 512MB GDDR3 with DVI-I + DVI-I + VIVO per passare a modello superiore Nvidia.
Ho fattura del mio precedente acquisto, la garanzia scade il 14/09/08; Quindi ancora 1 anno e 1 mesetto.
Ho scatola e i vari cavetti presenti all'interno (immacolati).
Inutile dire che la scheda funziona perfettamente. Non ho dati di overclock in quanto non pratico questa arte, gioco e basta :D
Prezzo: 130 s.s incluse (j+3)
Le mie trattative si possono raggiungere dal link in firma, su ebay mi chiamo slasholo e ho 97 feedback (100%) con diverso materiale informatico venduto.
Qui la vedete sul sito (http://www.connect3d.com/products/pcie_x1900xt.htm)
Regole:
- Code max 24 ore
- Postare solo se interessati, per eventuali comunicazioni sul prezzo usare i pvt; Se il prezzo è sbagliato basta comunicarmi il link che lo adeguo.
- Pagamento con Postepay o Bonfico bancario
In vendita altrove, per il momento solo amici del mio paese.
Coda:
1. mage81 (mi fa sapere qualcosa verso le 23.00)
2. hiwa
3. legend2005
4. punitore
5. simoneco
6. evilgiaca
7. nagashadow
8. ares17
9 francescoscopi