PDA

View Full Version : AIUTOOO!!! (configurazione PC)

Ternil
16-08-2007, 01:14
In un precedente 3d mi sono chiarito sulla ram, tuttavia sono rimasto un pò confuso... per il resto la mia mente è offuscata e annebbiata dalla confusione che gira attorno a: CPU, MOBO e VGA e devo ammettere un pokino anke RAM(che dovrebbe essere 2 Kingston 800mhz da 1 gb, ma a voi i pareri).

Devo comprare questi componenti principalmente per giocare, non aspiro al massimo ovviamente col budget che ho, ma magari durare qualche mese, o meglio anno.

Il mio budget massimo si aggira fra i 400 e i 450 massimo. Ho già il resto dei componenti tipo HDD, Case ecc... PLS AIUTOOOOOO!!!

Devo comprare il tutto appena riaprono i negozi xkè il mio vekkio pc si è fuso, diciamo: Ram incompatibile con la skeda madre, processore p4 2.8 reduce da quasi fusione(la vekkia Mobo l'ho buttata, fusa del tutto), VGA agp 9600xt fusa ank'essa.

Speedy L\'originale
16-08-2007, 10:57
Sei completamente off topic, gira nel forum e vedrai che c'è una sezione apposta.

Ternil
16-08-2007, 11:41
Scusate è ke non riuscendo a trovarla ho scritto nella sezione con più componenti ke mi servono XD... potete deletare questo 3d così cerco la sezione adatta, anke se ancora non riesco a trovarla.