PDA

View Full Version : Ennesimo topic sulla differenza d'età...

TriacJr
16-08-2007, 02:08
... lui 23, lei 18. Secondo voi pare brutto che escano assime?

@lessandro
16-08-2007, 02:16
Dipende dal cervello dei 2, se dimostrano più o meno dei loro anni di aspetto, e tanti altri cazzi e mazzi che nn è possibile sapere da 10 parole che hai scritto te ;)

djufuk87
16-08-2007, 02:17
dipende dal cervello... alla fine ancora potrebbe starci..!

TriacJr
16-08-2007, 02:24
Ci devo ancora uscire.... per ora la conosco proprio poco poco quindi non mi permetto di giudicare... solo che mi sentivo un po' vecchietto... :stordita:

guldo76
16-08-2007, 02:28
Come dice @lessandro dipende dal singolo caso concreto, non è possibile generalizzare.
Al massimo, in generale probabilmente quei 5 anni non pesano tanto come potrebbero da 20 a 15, ad esempio. (da 18 a 13 non lo prendo neanche in considerazione :D )

EDIT: escici, è chiaro.

Bollita
16-08-2007, 02:31
Io non ci vedo niente di male, 5 anni di differenza sono normalissimi secondo me, nella media

badtrip
16-08-2007, 06:42
Io non ci vedo niente di male, 5 anni di differenza sono normalissimi secondo me, nella media

si infatti ...........ma che viaggi vi fater vorrei sapere io :doh:

Special
16-08-2007, 09:30
Evvedrai che mi immaginavo io...
E' praticamente la stessa differenza che c'è tra me e la mia ragazza (ma all'inverso) ed ho un solo anno più di te, e non ci vedo niente di male, e nemmeno lei!

Vai tranquillo e pisellala..

Folgorato
16-08-2007, 09:32
Evvedrai che mi immaginavo io...
E' praticamente la stessa differenza che c'è tra me e la mia ragazza (ma all'inverso) ed ho un solo anno più di te, e non ci vedo niente di male, e nemmeno lei!

Vai tranquillo e pisellala..

Beh non sono tanto, anche perchè lei ne ha 18 e non 13.... Secondo me non c'è nulla di male

Nicky
16-08-2007, 09:34
5 anni sono assolutamente nella norma.
Tra l'altro lei è pure maggiorenne, non vedo il problema.

danny2005
16-08-2007, 09:36

No..........

Tutte seghe mentali.........

Vai tranquillo......

giorno
16-08-2007, 09:52
5 anni sono normalissimi:D

TriacJr
16-08-2007, 09:56
:winner:

Ok, grazie a tutti. :)

Mi ero fatto prendere un po' da 'sto pensiero...

In particolar modo cercherò di seguire il consiglio di Special. :D

Ciao a tutti. :)

Giant Lizard
16-08-2007, 10:11
poi "pedofilo" mi sembra davvero esagerato... :mbe: ormai in italia si dà del pedofilo per qualsiasi motivo. "Ah!! Hai portato giu la spazzatura? Pedofilo!", "Non mi hai fatto il regalo di compleanno? Pedofilo!", "Hai preso 30 all'esame dell'Uni? Pedofilo!" :asd:

Lo so che tu scherzavi, ma ho sfruttato la cosa per ribadire questo mio pensiero :O

Per il resto...no, non ci devi stare, troppa differenza, pedofilo! :asd:

Dipende dal cervello dei 2, se dimostrano più o meno dei loro anni di aspetto, e tanti altri cazzi e mazzi che nn è possibile sapere da 10 parole che hai scritto te ;)

11 parole :O

5 anni sono assolutamente nella norma.
Tra l'altro lei è pure maggiorenne, non vedo il problema.

scusa ma...e se era minorenne oltre i 14, qual'era il problema? :mbe:

TriacJr
16-08-2007, 10:14
poi "pedofilo" mi sembra davvero esagerato... :mbe: ormai in italia si dà del pedofilo per qualsiasi motivo. "Ah!! Hai portato giu la spazzatura? Pedofilo!", "Non mi hai fatto il regalo di compleanno? Pedofilo!", "Hai preso 30 all'esame dell'Uni? Pedofilo!" :asd:

Lo so che tu scherzavi, ma ho sfruttato la cosa per ribadire questo mio pensiero :O

Per il resto...no, non ci devi stare, troppa differenza, pedofilo! :asd:

Sì sì, ovviamente scherzavo. So bene che la pedofilia è, purtroppo, ben altro.

11 parole :O

Son troppo prolisso a volte, scusate. :D

Raven
16-08-2007, 10:23
Secondo me nessun problema... poi lei è anagraficamente maggiorenne, per cui...

arcofreccia
16-08-2007, 10:27
Secondo me nessun problema... poi lei è anagraficamente maggiorenne, per cui...

Non capisco dove sta il problema...assolutamente normale...;)

~ZeRO sTrEsS~
16-08-2007, 11:01
cazzo che devo dire io che ho 24 e lei 39??

Elbryan
16-08-2007, 11:04
cazzo che devo dire io che ho 24 e lei 39??

che sei morto dentro.

~ZeRO sTrEsS~
16-08-2007, 11:16
che sei morto dentro.

ahsduhasudhuashd :rotfl:

ora spiega :asd:

Elbryan
16-08-2007, 11:20
ahsduhasudhuashd :rotfl:

ora spiega :asd:

beh io ti parlo da vent'enne.. però se dovessi andare con una con 10 anni più di me mi domanderei perché lo sto facendo.. cioè..

a 24 anni non la penso sicuramente allo stesso modo di una 40enne.. ma per tutto.. e se hai trovato una 40enne che la pensa come te significa che forse ha 40 anni per niente, se te invece la pensi come lei che ne ha 40 significa che sei "morto dentro" :asd:

Mmhh.. non so se mi son spiegato.. è tutta una teoria del cazzo :fagiano:

Special
16-08-2007, 11:25
beh io ti parlo da vent'enne.. però se dovessi andare con una con 10 anni più di me mi domanderei perché lo sto facendo.. cioè..

a 24 anni non la penso sicuramente allo stesso modo di una 40enne.. ma per tutto.. e se hai trovato una 40enne che la pensa come te significa che forse ha 40 anni per niente, se te invece la pensi come lei che ne ha 40 significa che sei "morto dentro" :asd:

Non condivido però è affascinante...
Cmq hai fatto un errore gravissimo a metterti contro zero, ora sicuro come l'oro che ti smonta :asd:

Ciao Zero!
TVB
Vengo a napoli!

~ZeRO sTrEsS~
16-08-2007, 11:26

meno male che dici che le tue teorie sono alla Cazzum :asd:

magari forse credi che uno per fare una scelta del genere debba pensare come un vecchio... alla fine stiamo bene insieme abbiamo spiriti giovanili ci divertiamo insieme, io ho fatto tutte le esperienze possibili e immaginabili e mi piacerebbe avere una relazione stabile, anche perché non vedo cosa centri l'etá in una relazione. Magari tu avessi fatto la metá di quello che ho fatto io... ti stai ancora allattando dalla mammella di tua mamma :asd:

~ZeRO sTrEsS~
16-08-2007, 11:29
Non condivido però è affascinante...
Cmq hai fatto un errore gravissimo a metterti contro zero, ora sicuro come l'oro che ti smonta :asd:

Ciao Zero!
TVB
Vengo a napoli!

ah scusa se nn ti ho risposto sono un po incasinato... cmq come sempre ti posso ospitare :asd:

Elbryan
16-08-2007, 11:35
meno male che dici che le tue teorie sono alla Cazzum :asd:

magari forse credi che uno per fare una scelta del genere debba pensare come un vecchio... alla fine stiamo bene insieme abbiamo spiriti giovanili ci divertiamo insieme, io ho fatto tutte le esperienze possibili e immaginabili e mi piacerebbe avere una relazione stabile, anche perché non vedo cosa centri l'etá in una relazione. Magari tu avessi fatto la metá di quello che ho fatto io... ti stai ancora allattando dalla mammella di tua mamma :asd:

l'età non è sinonimo di maturità.
Poi te lo dico io a cosa serve l'età in una relazione: a procreare.
Se vuoi andare con una 50enne e un giorno avere un pargolo da lei puoi aver fatto l'esperienze di tutto il mondo ma un bel fanciullino che ti guarda e ti dice:"papà" te lo puoi solo immaginare tra le tue copertine mentre dormi.

La teoria non è "alla cazzo" è "del cazzo" perché generalizzare sull'età è sbagliato.

Secondo me comunque ce l'hai piccolino.

~ZeRO sTrEsS~
16-08-2007, 11:42
l'età non è sinonimo di maturità.
Poi te lo dico io a cosa serve l'età in una relazione: a procreare.
Se vuoi andare con una 50enne e un giorno avere un pargolo da lei puoi aver fatto l'esperienze di tutto il mondo ma un bel fanciullino che ti guarda e ti dice:"papà" te lo puoi solo immaginare tra le tue copertine mentre dormi.

La teoria non è "alla cazzo" è "del cazzo" perché generalizzare sull'età è sbagliato.

Secondo me comunque ce l'hai piccolino.

bhe l'italia é il paese in europa con la maggiore natalitá over 40... a 40 anni puoi ancora avere un figlio e quanto tutto manca lo si puó sempre adottare, forse ti fará strano ma a noi piace dare amore che sia nostro o meno... pregiudizi? :asd:

bhe se la tua prerogativa é procreare perché non ti sei accoppiato gia' e aver fatto qualche figlio? forse sei ancora immaturo?

che dirti 23 cm di puro godimento... :O
per info chiedi alla tua futura o attuale fidanzata :asd:

Elbryan
16-08-2007, 11:47
bhe l'italia é il paese in europa con la maggiore natalitá over 40... a 40 anni puoi ancora avere un figlio e quanto tutto manca lo si puó sempre adottare, forse ti fará strano ma a noi piace dare amore che sia nostro o meno... pregiudizi? :asd:

bhe se la tua prerogativa é procreare perché non ti sei accoppiato gia' e aver fatto qualche figlio? forse sei ancora immaturo?

che dirti 23 cm di puro godimento... :O
per info chiedi alla tua futura o attuale fidanzata :asd:

Ma cosa c'entra quello che ho fatto io?
Se essere immaturi significa non voler avere un figlio perché
1. non riuscirei ad educarlo
2. a dargli vitto e alloggio
3. a dargli una madre "sicura"

beh.. felice di essere immaturo, ora.
Sai un figlio non ha colpe.

Ma ciò non significa che perché non voglio un figlio ora mi vado a piombare le nonne dei miei coetanei.

Oltre che piccino ce l'hai pure che non pesa un chilo.

E' più divertente parlare con Lizzy, almeno lui gli interventi li fa ponderati :nera:

Giant Lizard
16-08-2007, 12:02
E' più divertente parlare con Lizzy, almeno lui gli interventi li fa ponderati :nera:

lol, e mò che c'entro io? :asd:

la mia l'ho già detta :O

stare con una così grande rispetto a te non è un problema...se va bene a tutti e due e vi sentite alla pari (quindi nessuno si sente superiore o inferiore all'altro) è a posto :) io son stato con una che aveva 27 anni più di me, figurati...occhio però che a letto ti mangia :asd:

Elbryan
16-08-2007, 12:04
lol, e mò che c'entro io? :asd:

la mia l'ho già detta :O

stare con una così grande rispetto a te non è un problema...se va bene a tutti e due e vi sentite alla pari (quindi nessuno si sente superiore o inferiore all'altro) è a posto :) io son stato con una che aveva 27 anni più di me, figurati...occhio però che a letto ti mangia :asd:

.. ma sa di vecchio.. la pelle di una 40enne .. dai non farmi ricordare.. blea..

Ok son stato sfigato io allora :asd:

Giant Lizard
16-08-2007, 12:06
.. ma sa di vecchio.. la pelle di una 40enne .. dai non farmi ricordare.. blea..

Ok son stato sfigato io allora :asd:

va che non avevo finito di scrivere il post :O

comunque che caxxo c'entra...se a lui piace significa che non gli "sa di vecchio", no? :D a te mica ti obbliga nessuno a stare con una quarantenne. Ognuno ha le sue preferenze.

Elbryan
16-08-2007, 12:08
Giusto, giusto.

Meno male che qualcuno in sto forum ha preferenze, se guardi nel thread della topa.. ogni buco fa ciambella .. (non mi ricordo il detto originale :asd:)

Giant Lizard
16-08-2007, 12:10
Giusto, giusto.

Meno male che qualcuno in sto forum ha preferenze, se guardi nel thread della topa.. ogni buco fa ciambella .. (non mi ricordo il detto originale :asd:)

io in quel thread nemmeno ci partecipo :boh:

ma anche io sono per il "ogni buco è trincea", ma solo perchè questo è ciò che posso permettermi :D se potessi avere delle preferenze le avrei...ma non sono così fortunato :O

~ZeRO sTrEsS~
16-08-2007, 12:14
Ma cosa c'entra quello che ho fatto io?
Se essere immaturi significa non voler avere un figlio perché
1. non riuscirei ad educarlo
2. a dargli vitto e alloggio
3. a dargli una madre "sicura"

mi vuoi dire che a 20 anni non riusciresti a poter fare queste cose? sei un perdente allora... :asd:
se mi parli che la principale preoccupazione nella differenza di etá é procreare non posso far a meno che l'unico tuo obiettivo é trovare una donna giovane con un buon utero... il resto non conta. Sei tu che hai parlato di procreare eh, ma si puó stare anche bene senza volere un figlio...

beh.. felice di essere immaturo, ora.
Sai un figlio non ha colpe.

vedi su :asd:

a per inciso... la mia ragazza ne dimostra 30 di anni...

Cmq si é capito meglio la topa che una con cui stai bene :asd:

Elbryan
16-08-2007, 12:16
0 stress hai capito tutto :rotfl:

Fil9998
16-08-2007, 13:28
5 anni specie se si è attorno ai 30 son normalissimi.

gà 7 :rolleyes: è da vedere

poi eh... c'è chi riesce a farla andare stabilmente anche 20 anni con coppie che hanno10 o 15 anni di differenza ...

son bravi, specie in situazioni in cui per raggiunti limiti d'età uno dei due partner arriva alla "pace dei sensi" mentre l'altro vorrebbe spararsi le ultime cartucce.

ReDeX
16-08-2007, 17:17

E 5 anni sarebbero una grossa differenza di età? Non scherziamo dai. :asd:

Pucceddu
16-08-2007, 17:39
Guarda non e' tanto i 5 anni, ma le basi d'eta: 11-16 sarebbe brutto, 12-17 pure, ma dato i 18 di lei direi che e' ok :)

E non solo per questioni di legge ;)

TriacJr
16-08-2007, 18:20
Ok, ok... pippe mentali passate. :D

Grazie amici virtuali. :)

Chip77
16-08-2007, 18:24
5 anni specie se si è attorno ai 30 son normalissimi.

gà 7 :rolleyes: è da vedere

Ma per favore che ca**ate sono....7 è da vedere? :rotfl:

Che topic idiota ed inutile! :muro: :doh:

TriacJr
16-08-2007, 18:26
Che topic idiota ed inutile! :muro: :doh:

:cry: :cry: :cry:

chestress
16-08-2007, 18:56
Sarebbe peggio se lei ne avesse 23 e lui 18!

Bollita
16-08-2007, 19:20
Sarebbe peggio se lei ne avesse 23 e lui 18!

perchè? :stordita:

Lauretta
16-08-2007, 19:22
Sempre meglio di una che conosco io (ha 14 anni) che sta con uno di 30! :rolleyes:

Ja]{|e
16-08-2007, 19:25
La mia amica d'infanzia si è messa a 12 anni con uno di 19. Ora ne hanno 23 e 30 rispettivamente, stanno ancora assieme e sono una coppia allucinante, niente noia, si divertono ancora come i pazzi, sono fedelissimi l'un l'altro e sono innamoratissimi... Un caso, imho, però 18 e 23 già siete più o meno ambedue "adulti" per intraprendere una relazione insieme....

sander4
16-08-2007, 19:41
è troppa? :asd:
conosco una coppia 18 anni vs 27