View Full Version : Riavvio e blocco
Salve a tutti....
Ho dei problemi con il pc ma sono se sono inerenti alla scheda madre...insomma succede che il pc ogni tanto o si ravvia o si blocca (non risponde a nessun tipo di comando, e al mouse)....perchè??
Aiutatemi...Grazie
AMD64bit
16-08-2007, 22:40
il pc è overcloccato? la scheda video è overcloccata?
riporta anche le temperature...
Gurney83
17-08-2007, 10:05
Ciao, servono più informazione sul tuo pc, del tipo che tipo di hard disk, processore, scheda madre, ecc.
Quando ti si blocca rimane la luce rossa del disco fisso accesa? se è così e hai un SATA potrebbe essere un problema o sui cavetti o di disco rigido
nessuna parte del pc è overclockata...le temperature sono normali..ho un buon sistema di raffreddamento...quando si blocca succede che il monitor diventa nero e il pc nn lavora +...nn ha più "vita"... e poi ogni tanto prende e si riavvia senza spiegazione...aiutatemi per favore
è windows kè riavvia il sistema perchè succede qualcosa di grave.
Allore le soluzioni sono:
1 togli il riavvio automatico del sistema, in modo ke la prox volta ke ti succede hai una shermata blu ke ti dice l'errore con il codice microsoft e verivifichi nel sito support.microsoft.com se cè una soluzione
2 potrebbe essere un ram bacata in questo caso testale con gold memory
ok...grazie..ma come faccio a togliere il riavvio automatico?
ok...grazie..ma come faccio a togliere il riavvio automatico?
parliamo di xp devi fare bottone Proprietà di risorse del computer- Avanzate - Impostazioni dell'Avvio e Ripristino; deselezionate la voce "Riavvia Automaticamente".
AMD64bit
19-08-2007, 17:45
come dice unlock, fai una scansione delle ram con goldmemory e con memtest86
mi potete spiegare come funzionano e dove li posso trovare??
AMD64bit
20-08-2007, 21:06
cerca con google e li scarichi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.