View Full Version : Frasi fatte x approccio con raga
dopo "frasi fatte e modi di dire" apro questo nuovo thread x farci 4 risate, non xkè me ne servono x combinare, non sono necessarie :stordita:
cmq non chiudete :mc:
comincio io:
“Bellissimo quel rossetto. Te lo posso rovinare? :asd:
CIao!! come stai?
cosa fai?
me la dai? :O
Ciao sapresti indicarmi la strada più breve per arrivare al tuo cuore ? :O
lei a lui: ciao piacere di stringertela
lui a lei: piacere di allargartela :O
:read:
* "Mi indicheresti la direzione?? - Quale direzione? - Quella per il tuo cuore"
* "Come ci si sente ad essere la donna più bella del locale?"
* "Ma tu assomigli moltissimo alla mia quarta ragazza." - Lei: "Oh, ma quante ne hai avute?" - "tre!"
* Con le mani sulle sue scapole: "Oh, ma queste sono scapole, pensavo che fossero delle ali."
* Quando lei se ne va: "Ma non hai dimenticato qualcosa?" - Lei: "Cosa?" - "Me!"
* "Ho perso il mio numero di telefono, potrebbe prestarmi il suo?"
* "Se non si fossero incontrati i tuoi genitori sarei l´uomo più triste del mondo."
* "eh lo so, ci sono migliaia di uomini meravigliosi su questo mondo - ma solo tre di noi non guardano le partite di calcio in questo momento"
* "Scusa, ma potrebbe essere che ti ho visto sulla copertina della rivista Vogue?"
* "Tu devi essere un interruttore della luce - Ogni volta che ti vedo mi accendi"
* "Ho avuto una giornataccia, ma mi sentirei subito meglio se una donna incantevole mi facesse un bel sorriso. Sorrideresti per me?"
* "Spero che tu capisca qualcosa della respirazione artificiale perchè mi stai rubando il fiato"
* "Piacere di conoscerti, io mi chiamo (NOME) e tu sei ... meravigliosa"
* "Scusa, ma hai un "Biiip" sul naso" - "Cosa??" - Adesso schiaccia leggermente il suo naso con il dito e fai "Biiip". Se si mette a ridere hai vinto, se no,... scusati e scappa... eh eh!!
* E adesso un paio di frasi per uomini che vogliono di più
"Il tuo vestito starebbe molto bene...sulla sedia nella mia camera da letto"
* "Hai un sorriso bellissimo, peccato che non è l´unica cosa che porti"
* "La sai la differenza tra parlare e fare l´amore? - "No!" - "Ok, dai, andiamo a casa mia a parlare"
* Fatti dare del ghiaccio dal barista, spaccalo e dici: "Adesso che si è rotto il ghiaccio, possiamo conoscerci meglio?"
* "Mi chiedo come sarebbero i nostri figli"
* "Io sono un donatore di organi - Hai bisogno di qualcosa?" (hmmm, lo capirà?)
* Aspetta l´ultimo giro al bar. Cercati la donna più ubriaca che c´è, vai da lei e dici: "Bene, qui chiudono adesso, andiamo a casa dai"
* "Vorrei essere la causa della tua insonnia stanotte"
* Il tuo vestito starebbe benissimo sul pavimento accanto al mio letto.
* Scusa, abbiamo per caso frequentato scuole diverse?
* Perché non ti siedi qui sulle mie ginocchia e parliamo un pò del più e del meno?
* Posso offrirti qualcosa da bere o vuoi direttamente i soldi?
* Sono nuovo qui in città. Potresti indicarmi dove si trova casa tua?
* Da te o da me?
* Se ti dicessi che hai proprio un bel corpo tu lo terresti attaccato al mio?
* (guardando l'etichetta del suo vestito) Volevo vedere se eri stata fatta in paradiso.
* Se la tua gamba destra si chiamasse Pasqua e quella sinistra Natale, mi faresti passare un bel periodo tra le vacanze?
* (una romantica) Tuo padre era per caso un ladro? Perché qualcuno ha rubato le stelle dal cielo e le ha messe nei tuoi occhi.
* Ti ho già forse visto da qualche parte? Forse non ti riconosco perché hai i vestiti addosso.
* Conosci la differenza essenziale tra sesso e conversazione?
* Mi piacciono le tue pesche, vorrei dare una scossa all'albero.
* Avrai le gambe stanche, visto che hai attraversato la mia mente tutta la notte.
* Faresti il mio buffet dell'amore? Così che potrei stenderti sul tavolo e prendere ciò che più mi piace?
* Posso flirtare con te?
* Amo ogni muscolo nel tuo corpo. Specialmente il mio.
* Oh! I vestiti che indossi starebbero magnificamente bene appallottolati in un mucchietto sul pavimento della mia camera da letto!
* Che bel corpo! Sai cosa ti starebbe bene addosso? Me!
* Sono veramente curioso di sapere come sei quando sono nudo.
:sofico: :O
Beh, vecchio ma necessario, quindi lo posto:
http://www.youtube.com/watch?v=YidyBirMa8Y
mi spiegate questa?
* "eh lo so, ci sono migliaia di uomini meravigliosi su questo mondo - ma solo tre di noi non guardano le partite di calcio in questo momento"
Giant Lizard
15-08-2007, 23:55
olderrima ma sempre stralollosa :asd:
"Che belle gambe... A che ora aprono?.."
Dumah Brazorf
16-08-2007, 00:22
Artist: Gem Boy
Album: Internettezza Urbana
Year: 2002
Title: Latin Lover
Ciao sono nuovo qui in città
mi diresti dove abiti tu?
I tuoi muscoli amo già
ne vorresti uno in più
scusa posso leccare un po’
ho visto che hai un gelato
sei sicura proprio no?
Non intendevo il gelato.
Tiramisù la banana con il bacio
son gusti da provare
se le tue gambe si chiamassero
pasqua e natale
io nutrirei delle speranze
di passare un bel periodo tra le vacanze.
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
Comunque io, fossi in te, farei sesso con me
Hai davvero delle belle gambe, a che ora apriranno?
Chi dice donna dice danno, quindi le donne la danno!
Lascio aperte le cerniere
Prima che chiuda, ti serve niente?
Per avere le tue pere
ti sbatto come un albero fortemente
Posso offrirti per cominciare
un po’ di sesso e una pizza
non mi offendo non ti preoccupare
se non ti va la pizza.
Preferisci ti offra solo
qualcosa da bere
o vuoi dei soldi direttamente?
Devi solo chiedere.
Sono iscritto all’AIDO e se tu lo vorrai
in dono un bell’organo a canna, l’avrai
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
Comunque io, fossi in te, farei sesso con me
hai davvero delle belle gambe, che ora apriranno?
Chi dice donna dice danno quindi le donne la danno.
Fra di noi ci sarà del tenero vedrai
probabilmente saranno le tette che tu hai.
Se hai freddo non ti preoccupare, posso farti io da scialle?
Voglio solo divertirmi, un poco alle tue spalle
pesssssssssssssssssssssssssssssssssimoooooooo
:asd: :asd: :asd: :rotfl:
Murakami
16-08-2007, 08:21
Dammi un pò di zucchero, baby... e la baci.
:mc:
~ZeRO sTrEsS~
16-08-2007, 08:59
mi iscrivo :asd:
:rotfl:
* "ciao,stò scrivendo il nuovo elenco telefonico per l'anno prossimo.
Avrei bisogno del tuo numero di telefono.......:mc: "
bananarama
16-08-2007, 11:14
vi prego datevi fuoco! :cry: :cry: :cry:
:mano:
:D
Murakami
16-08-2007, 11:28
Ti appoggi a lei e, quando la ragazza si sposta e ti guarda inorridita, le dici: "scusami, pensavo fosse un muro"... :read:
Murakami
16-08-2007, 11:29
Ancora meglio: con fare disinvolto ti copri l'orologio con l'altra mano e, evidenziando la manovra, le chiedi che ore sono... :read:
"Se io ti chiedessi di fare l'amore, tu mi daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda?"
:sbonk:
"Se io ti chiedessi di fare l'amore, tu mi daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda?"
:sbonk:
fenomenale :D , e dire che ci devi pensare su qualche secondo perchè non è immediata come cosa
sleeping
16-08-2007, 11:56
* "Mi indicheresti la direzione?? - Quale direzione? - Quella per il tuo cuore"
* "Come ci si sente ad essere la donna più bella del locale?"
[...]
* Che bel corpo! Sai cosa ti starebbe bene addosso? Me!
* Sono veramente curioso di sapere come sei quando sono nudo.
:sofico: :O
LOL :D :cool:
Giant Lizard
16-08-2007, 11:58
ho sempre desiderato chiederti la stessa cosa... :asd:
Comunque la frase:
"io fossi in te farei sesso con me".. vi posso assicurare che potrebbe funzionare.
bananarama
16-08-2007, 12:28
ho sempre desiderato chiederti la stessa cosa... :asd:
i nerd alla riscossa... pauraaaaaa! :asd: :asd: :asd:
Giant Lizard
16-08-2007, 12:44
i nerd alla riscossa... pauraaaaaa! :asd: :asd: :asd:
infatti, occhio che ti brucio il computer :O
ehm...io ho fatto l'animatore turistico per un po di tempo...
vuoi sapere la mia frase?ho usato solo quella:D
arrivata la sera vado dalla tipa ke mi attizza di piu e gli faccio:
"andiamo a fare un giro?" tipa: "ok"
appena trovato il posto adatto...:oink: :asd:
là funziona cosi nn si bada ai fronzoli :asd:
quella che uso sempre io:
"scusa siccome non ho l'orologio mi dici come ti chiami?"
rimangono prima :mbe:, poi :stordita:, dopo :),quindi :oink:
funziona sempre :O
afterburner
16-08-2007, 16:05
ehm...io ho fatto l'animatore turistico per un po di tempo...
vuoi sapere la mia frase?ho usato solo quella:D
arrivata la sera vado dalla tipa ke mi attizza di piu e gli faccio:
"andiamo a fare un giro?" tipa: "ok"
appena trovato il posto adatto...:oink: :asd:
là funziona cosi nn si bada ai fronzoli :asd:
Crociere e villaggi turistici sono metodi sicuri e certificati per diventare cornuti, senza se e senza ma.
Crociere e villaggi turistici sono metodi sicuri e certificati per diventare cornuti, senza se e senza ma.
purtroppo devo dirti di si è vero...le ragazze sono proprio...
il bello ke facevano "ma io sono fidanzata...forse..nn dovrei.." e poi....:oink:
Giant Lizard
16-08-2007, 16:19
mi sa che sono l'unico vero nerd esistente sulla faccia della terra http://www.runningforums.com/uploads/smilies2/metal.gif
ho fatto l'animatore e non mi sono nemmeno dato un bacio sulla guancia con nessuna http://www.runningforums.com/uploads/smilies2/metal.gif
e perchè non riesco ad esserne felice? :cry:
mi sa che sono l'unico vero nerd esistente sulla faccia della terra http://www.runningforums.com/uploads/smilies2/metal.gif
ho fatto l'animatore e non mi sono nemmeno dato un bacio sulla guancia con nessuna http://www.runningforums.com/uploads/smilies2/metal.gif
impossibile a meno che nn hai fatto l'animatore in un ospedale...
ti assicuro che a me è capitato di rimorchiare anche senza provarci a volte venivano direttamente loro e non mi dimenticherò mai di una ragazza che mi chiese il numero di cell e dopo un po mi mandò un messaggio del genere "ci vediamo stasera porta un :oink: "
afterburner
16-08-2007, 16:38
mi sa che sono l'unico vero nerd esistente sulla faccia della terra
ho fatto l'animatore e non mi sono nemmeno dato un bacio sulla guancia con nessuna
Ci sono cose che non si apprendono dai "manuali per animatore turistico".
Devi prendere un animatore "veterano" in disparte (sempre che non sia impegnato con qualche :oink: ), offrirgli una birra e farti spiegare i segreti del mestiere: lui ha l'occhio clinico che gli viene da lustri di esperienza sul campo. Ti sa dire a prima vista quali donne ci starebbero e quali no e perche', con una percentuale di errore praticamente nulla. Devi fare bagaglio di quello che ti dice!!
L'animatore "veterano" ti chiedera' in cambio una sola cosa oltre alla birra: che il giorno successivo tu inviti a giocare a tennis "quel tipo li'" che lui ha da fare una mezz'oretta con sua moglie :D
dasdsasderterowaa
16-08-2007, 17:01
lollissimo! non guardo mai le Iene e per me era un filmato nuovo...
poi ieri sera mi sono visto anche le altre puntate su YouTube, quelle del Prete, quelle del tutore della legge, etc... :asd: :asd: :asd:
quando sono andato a dormire, ho continuato a ridere... :D :D
la devo provare assolutamente :rotfl:
NetEagle83
16-08-2007, 17:22
Mai nessuna ti ha risposto: "mi chiamo le dodici e un quarto, e ora vai a fanc**o!" ? :D
Giant Lizard
16-08-2007, 17:24
impossibile a meno che nn hai fatto l'animatore in un ospedale...
ti assicuro che a me è capitato di rimorchiare anche senza provarci a volte venivano direttamente loro e non mi dimenticherò mai di una ragazza che mi chiese il numero di cell e dopo un po mi mandò un messaggio del genere "ci vediamo stasera porta un :oink: "
l'ho fatto in un residence per un mese, poi ho smesso perchè evidentemente non ero portato per quel genere di lavoro. L'animatore è fatto di fatica e divertimento...peccato che per fosse riservata solo la prima :( Bè beati voi...non credo che sarà un'esperienza che ripeterò...cado in depressione facilmente, soprattutto in quegli ambienti.
Comunque non credo proprio che basti fare l'animatore...se non piaci, non piaci :O
ah, cos'è che ti ha detto? Stasera porta un...? :mbe:
Ci sono cose che non si apprendono dai "manuali per animatore turistico".
Devi prendere un animatore "veterano" in disparte (sempre che non sia impegnato con qualche :oink: ), offrirgli una birra e farti spiegare i segreti del mestiere: lui ha l'occhio clinico che gli viene da lustri di esperienza sul campo. Ti sa dire a prima vista quali donne ci starebbero e quali no e perche', con una percentuale di errore praticamente nulla. Devi fare bagaglio di quello che ti dice!!
L'animatore "veterano" ti chiedera' in cambio una sola cosa oltre alla birra: che il giorno successivo tu inviti a giocare a tennis "quel tipo li'" che lui ha da fare una mezz'oretta con sua moglie :D
Con l'animatore veterano ci litigavo spesso :O e anche con tutti gli altri :O sarà per questo che andava tutto così male? :asd:
l'ho fatto in un residence per un mese, poi ho smesso perchè evidentemente non ero portato per quel genere di lavoro. L'animatore è fatto di fatica e divertimento...peccato che per fosse riservata solo la prima :( Bè beati voi...non credo che sarà un'esperienza che ripeterò...cado in depressione facilmente, soprattutto in quegli ambienti.
Comunque non credo proprio che basti fare l'animatore...se non piaci, non piaci :O
ah, cos'è che ti ha detto? Stasera porta un...? :mbe:
Con l'animatore veterano ci litigavo spesso :O e anche con tutti gli altri :O sarà per questo che andava tutto così male? :asd:
-.-'' porta un preservativo... :asd:
cmq per me è stata un esperienza fantastica ke ripeterò sicuramente è durata poco meno di 2 mesi solo perchè mi sono rotto un legamento crociato e il menisco e nonostante questo il capo nn voleva ke andassi via...
l'anno prox mi rifaccio :D
AlleBacco
16-08-2007, 17:33
"Trombami se sbaglio, ma il tuo nome non è Adalgisa?"
Se si becca davvero l'Adalgisa.... beh saremo degli indovini che tornano a casa loro da soli...
edit: per la Legge di Murphy :ave: la possibilità di trovare solo ragazze di nome Adalgisa tende all'infinito!
Giant Lizard
16-08-2007, 17:35
-.-'' porta un preservativo... :asd:
ah ecco :O
Se si becca davvero l'Adalgisa.... beh saremo degli indovini che tornano a casa loro da soli...
perchè, se non si chiama Adalgisa cosa cambia? :asd:
AlleBacco
16-08-2007, 17:41
perchè, se non si chiama Adalgisa cosa cambia? :asd:
Dipende da quanto è disposta a stare al gioco o... a farti capire in maniera violenta che non è il caso di continuare a provarci con lei!
la devo provare assolutamente :rotfl:
;)
Mai nessuna ti ha risposto: "mi chiamo le dodici e un quarto, e ora vai a fanc**o!" ? :D
MAI! ;)
ah,poi ne uso un'altra....quando passa una raga faccio un verso da gatto,tipo "miaoooooo"....se sta agli scherzi ed è una tipa simpatica ti risponde "BAUUU" e attacchi bottone in qualche modo....
:O
Mi auguro non ti sia mai capitata una risposta del genere:
"No, il mio nome d'arte è un altro, ma in realtà mi chiamo Giuseppe, piacere"
:ops:
:D
SerPaguroSniffa³
16-08-2007, 18:12
ragazzi fate davvero spezzare:sofico:
comunque come si diventa animatore...?:oink: :D
che requisiti caratteriali bisogna avere e le scuole dove sono?
ragazzi fate davvero spezzare:sofico:
comunque come si diventa animatore...?:oink: :D
che requisiti caratteriali bisogna avere e le scuole dove sono?
minimo 18 anni compiuti devi essere logorroico far ridere la gente sorriso sempre stampato in ogni circostanza ed essere tanto tanto paziente con chiunque nn puoi arrabbiarti mai...stare sempre attento a quello ke dici perchè sei comunque al centro dell'attenzione e preparati a dormire 5ore a notte :D
xò ne vale la pena te lo assicuro:D
SerPaguroSniffa³
16-08-2007, 23:20
devi essere logorroico far ridere la gente sorriso sempre stampato in ogni circostanza
ok temo non faccia per me:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.