View Full Version : Internet Explorer 7
Scaurus81
15-08-2007, 23:30
Da quando mi č andata via la corrente elettrica con il computer acceso non riesco mi a collegarmi a internet attraverso il browse Internet Explorer.
Forse č stato solo un caso, ma adesso per collegarmi a internet uso Opera.
Perņ io preferirei tornare a Explorer.
:muro:
Avete qualche idea su come risolvere questo problema?
Un grazie in anticipo
Scaurus81
subvertigo
16-08-2007, 02:22
Intanto ti consiglio Firefox come browser predefinito.
IE lo uso solo per fare gli update.
Comunque per il tuo problema... descrivi almeno cosa succede. Se non risolvi puoi provare a reinstallare IE (se te lo permette).
Scaurus81
16-08-2007, 20:55
Allora mi spiego meglio:
Mentre stavo navigando in internet mi va via la corrente.
Riaccendo il computer, mi collego a internet tramite ADSL, apro IE 7, ma mi dice impossibile visualizzare pagina. All'inizio penso a una interruzione della linea adsl, ma usando messsanger o e-mule questi funzionano.
Allora disinstallo IE 7 e torno alla versione base ( ho Windows XP versione 2002 con special pack 2 ), ho provato a disinstallare anche questa visto che non andava, ma non posso.
Allora come soluzione provvisoria ho scaricato col portatile Opera e l'ho installata su questo computer e tutto va bene.
Quindi il problema l'ha IE.
AH, č vero , un'ultima cosa. Questo fatto mi č successo anche sul computer portatile ( Windows vista home premium ), ma mi č bastato caricare un'altro profilo utente e con questo IE andava.
Comunque se mi consigli Firefox passerņ a questo, solo che mi piaccerebbe capire il perchč IE non va
Scaurus81
18-08-2007, 17:28
Ah, un'altra cosa, nella parte sopra di IE viene detto '' impossibile trovare il server ''
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.