PDA

View Full Version : hdd non trovato...mo che faccio?!? HELP!!

blengyo
15-08-2007, 22:19
ciao raga! :D

sentite, in sti giorni mi sono deciso a riprendere i miei vecchi hdd che tempo fa avevano problemi, per recuperare il loro contenuto. Spero di non creare un post con richieste gia viste, ho cercato in varie discussioni e nei topic in rilievo ma non trovo una soluzione adatta.

inizio col mio hdd pata133 da 80gb Diamond Max 10 maxtor (strano eh che dia problemi un maxtor...?!?! :p, anche gli altri sono maxtor), come immaginavo non riesce ad accedere al disco, cosi recupero le cose che mi interessano con ontrack easy recovery, tutto ok...

poi provo ad attaccare gli altri 2 (separatamente, non insieme), diamondmax plus 9, hdd ata133 uno da 80 e uno da 120 gb, e con questi non c'è verso, non riesco a farli visualizzare al pc, ne con il box esterno ne attaccandoli all'interno, non li vedo manco nel bios, uno addirittura ogni tanto mi fa sequenze non deifnite di click, click, click....

devo rinunciare...??possibile?

capisco che ci possano essere settori danneggiati o bad cluster o che so io, ma almeno visualizzarli per poter tipo anche solo formattarli ed usarli per trasporto di file...!! :rolleyes:

quindi niente recupero dati.... :muro:

come faccio?qualcuno sa aiutarmi?!?

grazie ciaooooooooo

Braccop
16-08-2007, 00:01
se non li rileva e' andata l'elettronica dei dischi...

io ho un deathstar 80gb che veniva rilevato 1 volta su 10 :D

attaccali uno per volta su un canale da soli e continua a provare, e se proprio non vanno pazienza :P

blengyo
16-08-2007, 15:01
se non li rileva e' andata l'elettronica dei dischi...

io ho un deathstar 80gb che veniva rilevato 1 volta su 10 :D

attaccali uno per volta su un canale da soli e continua a provare, e se proprio non vanno pazienza :P

...non vanno!!

non c'è minima soluzione?!?!?!?!?!?!? :cry: :cry:

Braccop
16-08-2007, 15:16
leggevo in un'altra discussione che molti riescono a recuperare qualcosa mettendo i dischi in un box esterno...

blengyo
16-08-2007, 15:22
mannaagggiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:muro: :muro: :muro:

ci ho gia provato col box, nulla!!!UUFFFAAAAA

Angelus88
16-08-2007, 22:07
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1467887

:asd:

blengyo
17-08-2007, 11:48
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1467887