View Full Version : Core 2 Quad e Core 2 Extreme
Legolas79
15-08-2007, 17:35
Quali le differenze? Secondo voi mi conviene passsare a settembre da un Core 2 Duo a un Core 2 Quad?
Quali le differenze? Secondo voi mi conviene passsare a settembre da un Core 2 Duo a un Core 2 Quad?
hai gia un e6600 un salto prestazionale lo fai solo con il quad ammesso che le applicazioni che utilizzi lo sfruttino... credo ti convenga goderti la tua cpu e puntare a penryn q nel 2008
Legolas79
15-08-2007, 18:34
Penryn q? Di che cosa si tratta? Comunque il processore più performante mi serve per usare programmi vari di editing video, devo informarmi se Avid e compagnia bella supportino i Quad Core... mi pare che cmq CS3 lo faccia...
dragonheart81
15-08-2007, 18:38
Penryn q? Di che cosa si tratta? Comunque il processore più performante mi serve per usare programmi vari di editing video, devo informarmi se Avid e compagnia bella supportino i Quad Core... mi pare che cmq CS3 lo faccia...
Penryn (http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1707/i-primi-benchmark-su-sistemi-intel-penryn_index.html)
il penryn è la versione a 0,45 di conroe supporterà le ss4 che sembrano dare un ottino incremento di prestazioni con programmi di compressione video ottimizzati (90% a parità di frequenza con virtual dub ) il q sta per quadricore
Legolas79
15-08-2007, 19:18
Ma la mia scheda madre li supporterà? Anzi, sapete per caso se supporta i Quad Core? =\
Ma la mia scheda madre li supporterà? Anzi, sapete per caso se supporta i Quad Core? =\
il supporto al quadricore è certo, hai la mia stessa sheda... per quanto riguarda penryn un bios beta di asus lo da come supportato quindi a breve ci sarà l'ufficiale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.