PDA

View Full Version : Netgear DG834G - Nome Periferica (WIFI)

Al Capone58
15-08-2007, 15:46
Ciao a tutti ..:)

Eccomi qui ancora una volta per approfittare della vostra competenza...;)

Vorrei risolvere un problemino con la mia rete WIFI..

La questione è semplicissima :

Uso una router DG834G al quale mi connetto con 2 notebook e un Cell utilizzando la modalità Wifi e un pc fisso mediante scheda di rete.

Ho impostato il protocollo WEP per proteggere la rete e inoltre ho aggiunto l'opzione di "Controllo Elenco Accessi" inserendo le 3 stazioni Wifi all'elenco del router.

La rete funziona bene...ma solo una delle stazioni "un notebook" risulta in elenco con il suo nome le altre 2 periferiche nello spazio "nome periferica" sono classificate come "UNKNOWN" .

Non riesco a capire come agire per fare in modo che anche il cell e l'altro notebook abbiamo il loro nome.

Potere aiutarmi ?

Grazie

Ciao
Al Capone

Alfonso78
15-08-2007, 23:30
ma se tutto funziona....perchè preoccuparti?? Mi pare che comunque dovresti inserirlo manualmente il nome della periferica...così come hai fatto per i mac address....

Al Capone58
16-08-2007, 18:53
ma se tutto funziona....perchè preoccuparti?? Mi pare che comunque dovresti inserirlo manualmente il nome della periferica...così come hai fatto per i mac address....

Ciao Grazie della risposta ...:)

Ho provato a dargli manualmente i MAC ADDRESS inserendo anche il nome periferica...!!

Nell'elenco delle stazioni WIFI abilitate ora appaiono con i nomi che ho impostato..:)

Ma quando provo a collegarmi e vado a verificare le stazioni che stanno usufruendo del router mi mette di nuovo UNKNOWN :doh:

Aspetto altri suggerimenti :help:

Ciao
Al Capone

utente222223434556
14-02-2009, 15:57
Ho lo stesso problema, anche se assegno un nome all'indirizzo MAC, poi nell'elenco "periferiche collegate" mi rimane scritto UNKNOWN

mabocrack
27-10-2010, 17:19
Ho lo stesso problema, anche se assegno un nome all'indirizzo MAC, poi nell'elenco "periferiche collegate" mi rimane scritto UNKNOWN

anche io :doh:

pegasolabs
27-10-2010, 20:50
Discussione del 2007 inoltre c'è il thread ufficiale, anche se non comprendo il problema :)

Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.