View Full Version : L'erotismo
fabius00
15-08-2007, 12:35
"L' erotismo è importante non per il sesso in sè, ma per il desiderio. Il sesso è solo ginnastica, il desiderio è forza del pensiero. E la forza del pensiero ha un potere immenso, può fare qualunque cosa."
(P. Almodovar)
voi che ne pensate dell'erotismo?
juninho85
15-08-2007, 12:38
sono più per la ginnastica che per le seghe mentali :O
Che è vero. Che la parte mentale è quella che rende il sesso così "gustoso". E' come con il cibo. In linea teorica mangiare farine proteiche al sapore di terriccio, o mangiare una bella fiorentina al sangue è molto simile. Ma sul piano delle sensazioni, è la stessa cosa? Non credo.
Verissimo....fare sesso con 2 persone diverse è la stessa identica cosa, cambiano le senzazioni che provi tra l' una e l' altra
iasudoru
15-08-2007, 17:32
Verissimo....fare sesso con 2 persone diverse è la stessa identica cosa, cambiano le senzazioni che provi tra l' una e l' altra
Ma contemporaneamente?
erotismo non è solo sesso.
e|ro|tì|smo
s.m.
CO
1 il complesso delle manifestazioni dell’impulso sessuale sul piano psicologico, affettivo, comportamentale
2 capacità di suscitare il desiderio sessuale
3 nella produzione artistica: insistenza su temi erotici: l’e. di un film, di un romanzo
Polirematiche
erotismo anale loc.s.m. TS psic., l’insieme delle pulsioni sessuali localizzate nella zona anale erotismo fallico loc.s.m. TS psic., l’insieme degli impulsi sessuali che caratterizzano la fase fallica erotismo genitale loc.s.m. TS psic., l’insieme degli impulsi sessuali che caratterizzano la fase genitale erotismo orale loc.s.m.
1 TS psic., piacere connesso alla bocca e alle labbra | secondo la psicoanalisi: forma di regressione o fissazione della libido alla fase orale dello sviluppo infantile
2 CO uso della bocca per la stimolazione degli organi sessuali.
Ma contemporaneamente?
:sbonk: :D
Che è vero. Che la parte mentale è quella che rende il sesso così "gustoso". E' come con il cibo. In linea teorica mangiare farine proteiche al sapore di terriccio, o mangiare una bella fiorentina al sangue è molto simile. Ma sul piano delle sensazioni, è la stessa cosa? Non credo.
concordo in pieno :read: :read: :read: :read:
djufuk87
16-08-2007, 00:28
E' il cervello che comanda.. La sostanza ci vuole, ma se il cervello non è stimolato c'è ben poco da fare!
La parte mentale è quella fondamentale! :read:
Ma contemporaneamente?
:D :D :D :asd::asd::asd:
E' il cervello che comanda.. La sostanza ci vuole, ma se il cervello non è stimolato c'è ben poco da fare!
La parte mentale è quella fondamentale!
avete presente quando la vostra ragazza vi guarda in un certo modo, vi tocca in un certo modo, o comunque involontariamente ma in una maniera che a voi fa impazzire? ecco spiegata l' unicità dell' erotismo rispetto al solo sesso
djufuk87
16-08-2007, 01:16
Esatto!
Spesso ci sono ragazze che fisicamete sono l'opposto della mia donna ideale (es: senza tette ecc) che pero' proprio per come sono riescono a farmi impazzire..!
Altre invece che fisicamente sono la mia donna ideale alla fine non mi dicono nulla... :read:
avete presente quando la vostra ragazza vi guarda in un certo modo, vi tocca in un certo modo, o comunque involontariamente ma in una maniera che a voi fa impazzire? ecco spiegata l' unicità dell' erotismo rispetto al solo sesso
può essere anche un gioco volendo :O
stesio54
16-08-2007, 01:17
tra quanto mi capiterà di quotarlo nuovamente per una cosa seria?:eek:
concordissimo!mille e mille mila volte
può essere anche un gioco volendo :O
l' erotismo è un gioco...basta con questi commenti mi sento veccio! (pe fortuna che ciò 16 anni)
l' erotismo è un gioco...basta con questi commenti mi sento veccio! (pe fortuna che ciò 16 anni)
non è sempre un gioco, ma può essere anche un gioco :O
se tu a 16 anni ti senti vecchio io mi devo sparare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Quanta saggezza in un uomo solo :D
Quoto, insomma.
Fradetti
16-08-2007, 08:43
ieri ho visto su fx una perla di Marco Balestri nel presentare un programma:
Abbiamo le auto... Abbiamo l'erotismo... Per tutti gli appassionati di Auto-erotismo "Sexy Car Wash" su FX
huhauuhahuahuhuauhauhhua mi ha piegato in due :D :D
concordo in pieno :read: :read: :read: :read:
tra quanto mi capiterà di quotarlo nuovamente per una cosa seria?:eek:
concordissimo!mille e mille mila volte
Quanta saggezza in un uomo solo :D
Quoto, insomma.
Lo so, lo so. Mi amate. Come biasimarvi del resto:O
:sofico: :stordita:
non è sempre un gioco, ma può essere anche un gioco :O
se tu a 16 anni ti senti vecchio io mi devo sparare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
no dai scherzavo non mi sento vecchio...basta che non ti spari!:D
lnessuno
16-08-2007, 14:18
l'erotismo è un gioco di situazioni, pensieri, sentimenti e solo in parte azioni.
e comunque in diverse occasioni ho preferito "giochini" maialosi, rispetto al sesso vero e proprio.
Lo so, lo so. Mi amate. Come biasimarvi del resto:O
:sofico: :stordita: è che sei molto erotico :O
no dai scherzavo non mi sento vecchio...basta che non ti spari!:D tranquillo anche io scherzavo , non ho pistole in casa :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.