View Full Version : Call of Duty 4 a 60 FPS su PS3
Call of Duty 4 dev: COD 4 on PS3 is going to kick ass!
A developer of Call of Duty 4 has reportedly posted on a forum that COD 4 on the PS3 is going to kick ass. He claims that the team has had some of the most talented developers 'in the world' working on the PS3 version. Also confirmed is that the PS3 version will run at 60FPS as minimum which will silence any doubters following the Madden 08 controversy.
Guys, I have been seeing lots of folks talking about how they are going to be getting the shaft on PS3. Once and for all, let me say, CoD4 on the PS3 is going to KICK BUTTOCKS!
We have had some of the most talented developers in the world working on the PS3 version since day one. Before they had anything to work with with CoD4, they were taking CoD2 and bringing it over to the PS3. This gave them a massive understanding of how the PS3 hardware works (and only took them a few months). As soon as CoD4 was ready to be under full development, that team began optimizing the game for the PS3. Which was in month 4 or 5 I believe.
We just blew Sony's socks off at E3. They wanted to know why all 3rd party games didn't have console parity like we do. They are EXTREMELY excited about CoD4 for the PS3.
Stay tuned for updates on special CoD4 luv on the PS3.
and yes, PS3 version has 60 FPS minimum.
News Source: ps3forums.com
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=19765
A developer of Call of Duty 4 has reportedly posted on a forum that COD 4 on the PS3 is going to kick ass. He claims that the team has had some of the most talented developers 'in the world' working on the PS3 version. Also confirmed is that the PS3 version will run at 60FPS as minimum which will silence any doubters following the Madden 08 controversy.
Speriamo in una patch che permetta ai soldati di giocare a football.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1528917
:rotfl:
darkfear
15-08-2007, 15:58
:sbonk:
se ne parlava già sul thread del multipiatta. Come ho detto la dichiarazione lascia ben sperare, ma non si dice nulla di come girerà su PS3 IN RAPPORTO alle altre console o pc.
Certamente i 60 fps in uno shooter così bello sono una gran bella cosa da avere
Jon_Snow
15-08-2007, 19:45
Se tutto quel ben di dio girerà a 60fps avranno la mia ammirazione a vita che già si erano "mezzo" guadagnati con i primi 3.
Sgt. Bozzer
15-08-2007, 20:28
Se tutto quel ben di dio girerà a 60fps avranno la mia ammirazione a vita che già si erano "mezzo" guadagnati con i primi 3.
con i primi 2.. il terzo e tutte le altre versioni strane.. per console e pc.. sono stati fatti da team diversi..
end.is.forever
15-08-2007, 20:36
Finalmente qualcuno che considera la fluidità altrettanto importante quanto la grafica.
Jon_Snow
15-08-2007, 20:47
con i primi 2.. il terzo e tutte le altre versioni strane.. per console e pc.. sono stati fatti da team diversi..
Si ma a me è piaciuto pure il terzo! Forse sono di parte io :D
SilverLizard
15-08-2007, 22:14
Benissimo, altra SH che dovrebbe insegnare qualcosa a EA/Ubi$hit :D Speriamo esca una demo, non vedo l'ora di provare sto gioco (non mi interessa il formato, mi basta una demo qualsiasi)
darkfear
16-08-2007, 00:32
ma solo a me COD3 ha fatto cagare alla fine? :confused: :sofico:
Sgt. Bozzer
16-08-2007, 00:33
a me non è piaciuto..
forse perchè l'ho giocato insieme a Gears of War.. e mi mancava troppo la possibilità di coprirsi e sparare..
darkfear
16-08-2007, 01:08
a me non è piaciuto..
forse perchè l'ho giocato insieme a Gears of War.. e mi mancava troppo la possibilità di coprirsi e sparare..
non so...a me nn è piaciuto nemmeno graficamente... (oddio bello è bello...) o meglio...il come era rappresentata la grafica... (la mancanza di un filtro anisotropico mi uccide...) non so...ho letteralmente ADORATO COD2...davvero...l'apoteosi dei giochi basati sulla WWII...ma il 3...nn mi è piaciuto per niente...e un po' mi dispiace...anzi...in multy sembrava decisamente differente :mbe: + bello...c'ho perso le ore...ma solo in multy :sbonk: nn riuscivo a giocarlo in single :stordita:
Sgt. Bozzer
16-08-2007, 01:20
non so...a me nn è piaciuto nemmeno graficamente... (oddio bello è bello...) o meglio...il come era rappresentata la grafica... (la mancanza di un filtro anisotropico mi uccide...) non so...ho letteralmente ADORATO COD2...davvero...l'apoteosi dei giochi basati sulla WWII...ma il 3...nn mi è piaciuto per niente...e un po' mi dispiace...anzi...in multy sembrava decisamente differente :mbe: + bello...c'ho perso le ore...ma solo in multy :sbonk: nn riuscivo a giocarlo in single :stordita:
esatto.. uguale.. graficamente imho è troppo "gommoso"..
e boh.. non mi ha preso..
il 2 invece penso di averlo finito almeno 10 volte (su PC però..):D
darkfear
16-08-2007, 01:26
(su PC però..):D
Quoto :D
ricordo lo giocavo tutto al massimo con una X800 liscia...stavo sui 25-30fps...non fa niente...DOVEVO godermelo al massimo...:oink: (e cmq restava parecchio giocabile...:fagiano: )
quasi quasi lo reinstallo cosi' me lo godo per davvero ora :Perfido:
shotokan83
16-08-2007, 08:51
Quoto :D
Ma le versione di Call of Duty 2 è meglio su pc solo per un fattore di grafica o anche come gameplay?(lo stavo per prendere x ps2 ma non volevo fare cavolate)
Ventresca
16-08-2007, 10:27
tornando IT aggiungo anche questo video:
http://www.gametrailers.com/player/23570.html
se avete connessioni lente non cliccate, altrimenti no problem
Sarebbe meglio chiedere a qualche mod di girare questo 3d in quello ufficiale 'Apettando CoD IV'
a me è piaciuto, ma non è certo un titolo memorabile
junkman1980
16-08-2007, 15:41
esatto.. uguale.. graficamente imho è troppo "gommoso"..
e boh.. non mi ha preso..
il 2 invece penso di averlo finito almeno 10 volte (su PC però..):D
quanto vi quoto ragazzi
il 3 come l'ho finito(3 giorni),sono andato a rivenderlo di corsa
bronzodiriace
16-08-2007, 16:56
idem, pessimo
il 2 è molto meglio
darkfear
16-08-2007, 17:20
Ma le versione di Call of Duty 2 è meglio su pc solo per un fattore di grafica o anche come gameplay?(lo stavo per prendere x ps2 ma non volevo fare cavolate)
nonostante io sia di quelli che ritiene un fps giocabile anche con joypad con un po' di allenamento, cod2 lo ritengo migliore su PC per grafica e Mouse (non conosco la versione 360...ma in rapporto a quella PS2...meglio PC)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.