View Full Version : [NA+CE +Spediz.] PSP Access.Scambio con Notebook
Scambio Psp accessoriata con notebook.
Contatti qui o in pvt
La psp è completa di due batterie, cuffia con telecomando (mai usata), cavo carica e dati, custodia originale e custodia rigida, 2 MS (una da 1GB ed un'altra da 2GB), ed altri accessori vari
Coda per la vendita. Mi dai qualche info? scambio a mano da accordare...(sono di Salerno). Ciau
Tu che hai da scambiare?
ciao
Tu che hai da scambiare?
ciao
Ciao umbi ;) no per scambio intendevo che vorrei comprarla, e che la vendita potrebbe essere effettuata a mano magari a meta' strada. Ovviamente solo se la console è perfetta esteticamente e come schermo, ed hai tutta la dotazione completa (scatolo ecc.). Ciau ;)
P.S. In ogni caso ti aggiungo a msn cosi' ne parliamo un po' appena puoi
Al momento mi interessa solo scambiare, no vendita.
Grazie
cosa ti interessa di preciso? ho qualche notebook (un pò vecchiotti) magari ci aggiungo un pò di conguaglio
fammi sapere che modelli hai... ma non troppo vecchi
cosa ti interessa di preciso? ho qualche notebook (un pò vecchiotti) magari ci aggiungo un pò di conguaglio
che firmware monta? a quato la vendi senza scambio? le memory sono orgininali o fake? grazie
Adesso non ricordo precisamente quale firmware monta, poi ti faccio sapere. Le memorie sono originali. Attualmente non vendo.
Ciao
che firmware monta? a quato la vendi senza scambio? le memory sono orgininali o fake? grazie
vuoi scambiare+tuo conguaglio con notebook in firma?
Alkaiser
23-08-2007, 08:11
mi venderesti la ms da 2BG?
lukeskywalker
23-08-2007, 12:40
avrei un acer con PIII a 600 mhz, hd da 30 giga, cdrom, lan, modem, perfettamente funzionante con batteria, alimentatore e custodia.
fammi sapere se ti interessa.
Non vendo separatamente.
ciao
mi venderesti la ms da 2BG?
Sarei interessato ad un p4 o centrino, ma quanto valuteresti il tuo pc?
ciao
avrei un acer con PIII a 600 mhz, hd da 30 giga, cdrom, lan, modem, perfettamente funzionante con batteria, alimentatore e custodia.
fammi sapere se ti interessa.
lukeskywalker
24-08-2007, 07:12
Sarei interessato ad un p4 o centrino, ma quanto valuteresti il tuo pc?
ciao
non saprei, ho visto che vendono dei PII 233 a 90 euro, diciamo 150?
150? mi sembra una quotazione alquanto azzardata.
ciao
non saprei, ho visto che vendono dei PII 233 a 90 euro, diciamo 150?
lukeskywalker
24-08-2007, 09:09
150? mi sembra una quotazione alquanto azzardata.
ciao
ho premesso che non ho idea di quanto valga esattamente, ora chiedo una valutazione autorevole :D
tu quanto valuteresti invece la tua psp? ed eventualmente quanto vorresti di conguaglio?
lukeskywalker
24-08-2007, 09:21
letto il pvt, mi informo e ti faccio sapere.
ti consiglio comunque di preferire il centrino a PIV più perfomance, minori consumi e calore.
saluti
Il firmware che monta attualmente è il 3.10 OE-A'
airsound
01-09-2007, 18:43
a quanto la venderesti ?
Solo scambio.
Ciao
a quanto la venderesti ?
airsound
01-09-2007, 21:45
n70?
Già ce l'ho, ma scambiavo con notebook.
ciao
n70?
Micene.1
25-09-2007, 17:08
smembri una delle ms?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.