View Full Version : [MC+sp] Motorola v3 RAZR - 2 ore vita
provenzano
15-08-2007, 09:11
Trattasi di regalo ovviamente non troppo gradito .
Il telefono è No-brand , si vede ancora la pellicola celeste sul marchio Motorola e si dovrebbe riuscire a vedere il Timer vita che riporta ore 01:58:29 .
Ovviamente ad un telefono con nemmeno 2 ore di autonomia , non si chiedono nemmeno le condizioni estetiche ; semplicemente perfetto , come da scartare .
Venduto con la sua scatola , accessori , manuali e garanzia ( acquisto Giugno 2007 ) .
Prezzo 75 euro + spese di spedizione J+3 o Postacelere1plus .
http://img170.imageshack.us/img170/4299/immagine047ix1.jpg (http://imageshack.us)
http://img456.imageshack.us/img456/8997/immagine046db7.jpg (http://imageshack.us)
Priorità : scambio a mano
coda al mio prezzo , altre offerte assolutamente da scartare .
ciao caro..mi accodo per un amico:)
provenzano
15-08-2007, 16:37
ciao caro..mi accodo per un amico:)
Io sono qua , ciao e bentrovato , fammi sapere del tuo amico allora .
provenzano
16-08-2007, 17:31
Up giornaliero .
Io sono qua , ciao e bentrovato , fammi sapere del tuo amico allora .
lascio..il prezzo è ottimo ma cerca un cellulare diverso.
alla prox;)
provenzano
18-08-2007, 19:07
ok , grazie a te ed alla prossima . ;)
provenzano
19-08-2007, 22:35
:mc:
Vegita.ssj
19-08-2007, 22:36
Interessato per 80 spese incluse, fammi sapere:)
scambi con nokia 5200 xpress music nuovo?
provenzano
20-08-2007, 08:21
Interessato per 80 spese incluse, fammi sapere:)
non posso farlo , scusa .
provenzano
20-08-2007, 08:25
scambi con nokia 5200 xpress music nuovo?
Nuovo significa timer vita 0 oppure poco utilizzato o come nuovo e di che colore è ?
Hai scontrino e di quando è l'acquisto ?
Non ci vado pazzo per quel tipo di telefono , ma quando si svegliano i figli lo propongo ..... anche se sarà dura : hanno rispettivamente un Nokia e65 ed 1 Nokia n73 , però lo potrei utilizzare come regalo da fare . Fammi sapere con esattezza alle mie domande , se ne può parlare , ciao .
provenzano
21-08-2007, 16:45
Se il prezzo può risultare eccessivo , ho anche altro V3 che sto usando , sempre nero di circa 1 anno ; se volete potete chiedere foto , condizioni e prezzo che si aggira sui 65+ss
Nuovo significa timer vita 0 oppure poco utilizzato o come nuovo e di che colore è ?
Hai scontrino e di quando è l'acquisto ?
Non ci vado pazzo per quel tipo di telefono , ma quando si svegliano i figli lo propongo ..... anche se sarà dura : hanno rispettivamente un Nokia e65 ed 1 Nokia n73 , però lo potrei utilizzare come regalo da fare . Fammi sapere con esattezza alle mie domande , se ne può parlare , ciao .
Lo stò usando da 4 giorni perchè ho venduto il mio telefono avrà 2 ore di timer vita il colore è bianco e blu. Lo scontrino c'è è di 3 mesi fà. Ha ancora le pellicole è in ottime condizioni
provenzano
22-08-2007, 09:14
Lo stò usando da 4 giorni perchè ho venduto il mio telefono avrà 2 ore di timer vita il colore è bianco e blu. Lo scontrino c'è è di 3 mesi fà. Ha ancora le pellicole è in ottime condizioni
Ok , mi aspettavo fosse ancora da attivare in quanto come scritto mi serviva per un regalo , comunque entro stasera ti do risposta . Ciao e grazie , ovviamente ha anche scatola e accessori , giusto ?
a me potrebbe interessare...preciso ad una amica..!!!
chiedo e ti faccio sapere;)
provenzano
22-08-2007, 12:01
a me potrebbe interessare...preciso ad una amica..!!!
chiedo e ti faccio sapere;)
ok fammi sapere
satdigital
22-08-2007, 14:32
quello di un anno ha ancora la garanzia? com'è messo? prezzo trattabile?
grazie.
provenzano
22-08-2007, 15:19
quello di un anno ha ancora la garanzia? com'è messo? prezzo trattabile?
grazie.
Ascolta , il telefono di 1 anno di vita è messo quasi al pari del nuovo a parte sulle parti laterali che si è appena consumato agli spigoletti in alto dove si apre perchè lo tengo dentro i pantaloni , ma non ha graffi ne sulla cover e nè sul display , che è la cosa essenziale , e la batteria è come nuova . Il timer vita riporta 45 ore quindi usato pochissimo . E' stato preso con i punti Vodafone quindi vi è il documento di garanzia del 12/07/2007 ; ancora 11 mesi di garanzia . E' nero ed ovviamente brand Vodafone Italia .
Il prezzo non è trattabile ma lo devo fare perchè non è quello del topic , quindi essendo in perfetto stato ma non nuovo è 75 compresa spedizione . Ciao e grazie .
satdigital
22-08-2007, 16:39
ci va solo la vodafone? io ho tim...
a quel prezzo forse meglio quello nuovo allora, per lo meno è non è bloccato.
provenzano
22-08-2007, 18:20
ci va solo la vodafone? io ho tim...
a quel prezzo forse meglio quello nuovo allora, per lo meno è non è bloccato.
No , beh è solo 3 che blocca i telefoni , i telefoni brand Vodafone hanno solo alcune icone diverse , ma per il resto è perfettamente uguale al Tim o al no-brand e tutte le schede sono funzionanti . E' come dire Fiat o Mercedes , cambia estetica ( in quel caso anche le prestazioni ) ma allìAgip la benzina è sempre quella , comunque come vuoi , fammi sapere .
satdigital
23-08-2007, 08:17
quindi ha solo un software peggiore?
provenzano
23-08-2007, 08:46
quindi ha solo un software peggiore?
No , non ha un software peggiore , ha solo qualche icona . Hai presente i telefoni TIM che fuori sono marchiati , o quando li accendi e quando li spegni ti appare la I , la scritta TIM e lo stesso quando vanno in standby ? Beh più o meno ha le stesse caratteristiche , sul telefono non c'è alcun adesivo , ma quando lo accendi ha una schermata rossa con scritta Vodafone , poi ha un'icona in cui c'è scritto Vodafone live , quando sei in conversazione sullo schermino esterno inveve che visualizzare la M di Motorola vedi Vodafone e la scatola invece che essere nera è rossa , per il resto è perfettamente identico , anzi ha garanzia Italia anzichè Europea che di solito necessita di spedizione ad alcuni centri assistenza . Senti , mi hai fatto fare una sudata , vale la pena aggiungere qualche euro in più , ah ah ! :D :D
farsifal
23-08-2007, 10:19
coda a 70e spedito nuovo costa 99 e
provenzano
23-08-2007, 10:34
coda a 70e spedito nuovo costa 99 e
Hai perfettamente ragione , non sempre però li trovi a 99 euro o hai un colosso dell'elettronica che te li propone a quel prezzo vicino casa , quindi devi aggiungere anche lì la spedizione che spesso è 12 euro e andiamo a 110/111 euro o la benzina per andarteli a prendere con il rischio che non li trovi . Pensa da Eldo li ho visti così , ma da Carrefour a 129 . Ne ho uno sempre nero , regolarmente scontrinato dicembre 05 quindi ancora 4 mesi in garanzia timer vita 87 ore , lo sto utilizzando e non mi ha dato mai segni di pazzia . Ha anche la scatola anche se un pò malconcia . Quello te lo do al prezzo che dici tu . D'altra parte sulla Baya si vendono certi cadaveri a 65/70 euro + sp che il mio a confronto è un gioiello . Ciao e grazie .
farsifal
23-08-2007, 10:44
quanto chiedi?
ciao io lascio...grazie lo stesso! ;)
provenzano
23-08-2007, 12:11
quanto chiedi?
Hai PM
ciao io lascio...grazie lo stesso! ;)
Grazie a te .
provenzano
25-08-2007, 09:11
Luciano69
26-08-2007, 16:01
coda a 80 spedito
se vuoi concludiamo
aflexxx1980
26-08-2007, 17:33
Ciao ...volevo sapere solo 1 cosa...è la versione espandibile con memoria esterna o no?
provenzano
26-08-2007, 20:32
No , grazie .
provenzano
27-08-2007, 12:00
coda a 80 spedito
se vuoi concludiamo
Per quanto riguarda il no grazie non si riferiva a te ma all'utente che mi chiedeva se era la versione con memoria espandibile . Pensa che il tuo intervento mi era proprio sfuggito ; comunque no, grazie è anche rivolto a te che come dicevi dall'altra parte non tolgo 1 euro , ma così ne levi 9/10 quindi fai tu se pensi io possa accettare . Posso scender ad un minimo di 85 spedito con paccoordinario che non significa posta prioritaria .
Luciano69
27-08-2007, 13:42
Per quanto riguarda il no grazie non si riferiva a te ma all'utente che mi chiedeva se era la versione con memoria espandibile . Pensa che il tuo intervento mi era proprio sfuggito ; comunque no, grazie è anche rivolto a te che come dicevi dall'altra parte non tolgo 1 euro , ma così ne levi 9/10 quindi fai tu se pensi io possa accettare . Posso scender ad un minimo di 85 spedito con paccoordinario che non significa posta prioritaria .
guarda arrivo a 85 comprensivo di postacelere1 che ti costa 10€
provenzano
27-08-2007, 19:09
Luciano , 87 e te lo mando in postacelere1 plus come chiedi tu , rispetto a prima sono sceso di altro euro , vista la differenza di spedizione di 3 euro . Guarda che trattasi di prodotto nuovo , quindi ....
Luciano69
27-08-2007, 23:02
Lascio la coda e buona vendita
Consiglio vivamente provenzano è una persona seria e cordiale! Ciao Claudio!
provenzano
29-08-2007, 19:29
Consiglio vivamente provenzano è una persona seria e cordiale! Ciao Claudio!
Si è vero , abbiamo fatto uno scambio a mano ( fatto 75 km per incontrarlo ) ; se vi capita fate pure affari con lui . Ciao Stefano . :mano:
Occasione per uppare , cell. disponibile a 87 euro spedito ed ancora inutilizzato quindi non arrivato a 2 ore di timer vita .
farsifal
29-08-2007, 23:06
dal 1 settembre in tutti i cenri vodafone a 99€ !!!!!!!
provenzano
30-08-2007, 06:19
dal 1 settembre in tutti i cenri vodafone a 99€ !!!!!!!
Grazie della precisazione , il brandizzato Vodafone è veramente brutto , con tasto destro bloccato x vodafone live , comunque 87-10 di spedizione sono 77 e cioè per me 22 euro in meno ; è pressochè nuovo lo stesso in quanto ha 2 mesi di vita e 2 ore di timer vita ed inoltre è un bellissimo no-brand .
Se poi si fregano 10 euro le poste e quindi l'acquirente non ha convenienza , aspetterò uno scambio a mano . Per ora è così , poi lo toglierò dalla vendita .
Direi che per il venditore sono comunque bei soldini da rimetterci rispetto a quando è stato acquistato , per l'acquirente , se il telefono è di suo gradimento e se si ha veramente voglia di acquistarlo senza sporcare i topic , 5 euro di differenza non sono un valore da far desistere all'acquisto . Sono 2 volte che mi rinfacci delle 99 euro . Se hai veramente voglia di acquistarlo passiamo in privato e contrattiamo . Sono disponibilissimo , ciao . :mano:
Luciano69
30-08-2007, 13:32
facci sapere però a quanto lo vendi
provenzano
30-08-2007, 18:22
facci sapere però a quanto lo vendi
Ciao Luciano , nessun problema anche se mi sembra di averlo già scritto nell'ultima mia risposta . Ci voglio fare 77 euro , quindi bisogna sommare le spese di spedizione che sono 7 euro per il paccoordinario , 9,10 per il J+3 , 10 per il postacelere1 plus e 11, 85 per j+3 assicurato . Assolutamente non lo passano con postaraccomandata in quanto la scatola misura in altezza cm. 10,7 , contro i cm. 5 consentiti . Ciao .;)
provenzano
31-08-2007, 20:17
provenzano
01-09-2007, 21:27
Ho aggiornato il prezzo così come l'avevo proposto ad alcuni a 75 euro + spese di spedizione . E' il prezzo più basso che posso fare , fra alcuni giorni sarà in vendita altrove .
farsifal
02-09-2007, 17:03
75e spedito in pacco ordinario al solo costo di 7€ ciao famme sapere!
provenzano
02-09-2007, 17:07
75e spedito in pacco ordinario al solo costo di 7€ ciao famme sapere!
Risposto in PM , prezzo non più trattabile , visti i recentissimi ribassi . E pensare che avevo rifiutato in PM 85 spedito ...
provenzano
02-09-2007, 17:30
Abbassando il prezzo , sono arrivato al tuo prezzo incluso postacelere1plus con spedizione immediata , se sei ancora interessato contattami . ;)
Luciano69
02-09-2007, 19:43
confermo c'era anke il mio interesse
ma mi sono raffreddato un pò ....cmq ci ripenso
provenzano
02-09-2007, 21:30
confermo c'era anke il mio interesse
ma mi sono raffreddato un pò ....cmq ci ripenso
Ok , non c'è problema , ovviamente questo è il prezzo più basso che posso fare dopodichè lo ritiro dal topic in quanto in altri lidi si farebbe sicuramente di più ma non ho voglia di pagare le commissioni . Comunque anche farsifal era interessato ma a 75 euro spedito in paccoordinario , ma in privato gli ho detto che se vuole stare al mio prezzo deve aggiungere la spedizione , quindi al momento sei tu che ha la priorità di scelta . ;)
provenzano
04-09-2007, 06:14
tra 5 giorni , domenica sera , tolgo dalla vendita .
Up giornaliero .
satdigital
05-09-2007, 11:46
coda a 70 euro spedito, pagamento immediato con postpay o bonifico, fammi sapere entro stasera perche sono in trattativa anche per un alro telefono e devo dare la risposta per le 16.00
provenzano
05-09-2007, 18:17
coda a 70 euro spedito, pagamento immediato con postpay o bonifico, fammi sapere entro stasera perche sono in trattativa anche per un alro telefono e devo dare la risposta per le 16.00
Non ci sono code , il primo che sta al mio prezzo lo porta via .
satdigital
05-09-2007, 23:03
ok, io la mia offerta l'ho fatta.
provenzano
06-09-2007, 05:35
ok, io la mia offerta l'ho fatta.
Va bene , ma era anche scritto che dopo i continui ribassi il prezzo di 75+ss era il minimo e che domenica sera lo tolgo dal forum . Tu non sei di 1 cent. più basso ma circa di 15 euro . Se mi dicevi 80 spedito ne potevemo anche parlare , a 70 spedito mi sembra di stare a giocare . Avevamo iniziato con 100 e me ne offrivano 85 , ora scendo a 85 e me ne offrono 70 , se lo metto a 15 euro forse qualcuno prova a scendere a Gratis compresa spedizione .....
Ancora 4 giorni in vendita , su .
Luciano69
06-09-2007, 08:54
Va bene , ma era anche scritto che dopo i continui ribassi il prezzo di 75+ss era il minimo e che domenica sera lo tolgo dal forum . Tu non sei di 1 cent. più basso ma circa di 15 euro . Se mi dicevi 80 spedito ne potevemo anche parlare , a 70 spedito mi sembra di stare a giocare . Avevamo iniziato con 100 e me ne offrivano 85 , ora scendo a 85 e me ne offrono 70 , se lo metto a 15 euro forse qualcuno prova a scendere a Gratis compresa spedizione .....
No è per fare polemiche ma io ti ho offerto 85 e tu dicesti no 87 2€ di differenza
satdigital
06-09-2007, 10:06
anch'io non voglio fare polemiche, ma per me di + non li vale, se devo spendere 80 euro, ne spendo 99 e lo prendo nuovo.
farsifal
06-09-2007, 10:14
anch'io non voglio fare polemiche, ma per me di + non li vale, se devo spendere 80 euro, ne spendo 99 e lo prendo nuovo.
e quello che ho sempre detto!
addirittura in alcuni shop costa 89€!
provenzano
06-09-2007, 18:48
No è per fare polemiche ma io ti ho offerto 85 e tu dicesti no 87 2€ di differenza
Hai perfettamente ragione , ma quella volta era 80+spedizone quindi 90 , tu me ne offristi 85 spedito ed io ti dissi ok a 87 quindi scendevo di 3 euro ( è ancora tutto documentato ) ora invece ho abbassato il prezzo e sono pari pari a 85 spedito . Mi sembra tutto chiaro , poi mi sono anche sbilanciato che con un J+3 invio anche a 80 , quindi ....
Disponibile senza polemiche .
provenzano
06-09-2007, 19:11
Ciao satdigital . Senti , io non ho assolutamente voglia di sentirle le polemiche . In questo topic mi sento per l'ennesima volta dire che costa 99 euro . E' giusto quel che dici ma è inutile che me lo rinfacci continuamente perchè io non mi sento in colpa di questa situazione di continua diminuzione . Un utente l'altro giorno prima mi ha detto interessato , poi ha visto la pubblicità del RAZR2 ed allora ci fa un pensierino . Sai quanto costa il RAZR 2 ? 499 euro . Bene , qui si sta facendo una sega ( scusate la parola ) per 5 euro e poi mi si viene a dire che preferisce spendere 499 euro ?
E' stato sporcato questo topic di insulti , minacce , tirare al ribasso ed ora mi devo sentire in colpa ?
Per favore , fra 3 giorni chiuderò il topic perchè deciso che è ora di toglierlo . Fate solo lo sforzo di non messaggiare più , grazie . Su Ebay lo vendo nell'arco di 24 ore con compralo subito , ma mi è più simpatico dare quest'oggetto agli utenti di questo forum , ma non sono obbligato a scendere a patti o stare al prezzo dell'acquirente .
Ovviamente se si ha reali intenzioni l'oggetto fino a Domenica è disponibile .
provenzano
06-09-2007, 19:12
e quello che ho sempre detto!
addirittura in alcuni shop costa 89€!
Vale quanto detto sopra .
satdigital
06-09-2007, 19:35
io ho solo spiegato il perche della mia offerta, una motivazione ad un ribasso, del tutto personale, in risposta ad un tuo pensiero, qui la polemica mi pare che l'abbia fatta tu.
comunque mi levo dalla coda.
provenzano
06-09-2007, 19:57
io ho solo spiegato il perche della mia offerta, una motivazione ad un ribasso, del tutto personale, in risposta ad un tuo pensiero, qui la polemica mi pare che l'abbia fatta tu.
comunque mi levo dalla coda.
Non ne ho la minima idea , ma se guardi da 20 giorni a questa parte vedrai 4 o 5 messaggi con scritto che costa 99 euro . Permetti che non ne posso più ?
Avrei voluto vedere qualunque altro utente al mio posto . Da quello che penso io , malgrado i ribassi , nessuno è mai stato realmente interessato all'acquisto , ma solo a sporcare il topic . Prova a rileggere dall'inizio e vedi se è così ; senza contare gli insulti del tutto gratuiti ricevuti in PM di cui ti risparmio la visione . Sembra che con questa vendita stia prendendo in giro qualcuno mentre mi sembra di comportarmi sempre nel migliore dei modi : risposte appena possibile , acquisti con pagamenti online immediati e spedizioni immediate , tralasciando talvolta anche mezzora dal lavoro . Tutto qua ; ripeto , prova a metterti nei miei panni e dimmi se in fondo un pizzico di ragione ce l'ho . Guarda con esattezza se qualcuno si è comportato con la reale intenzione di acquistare . A me non pare .
Ciao , sempre aperto ad ogni soluzione .:mano:
HighVoltage
06-09-2007, 20:01
facciamo così...questa la chiudiamo qui e provenzano ne apre un altro nuovo ;)
SENZA CASINI....il primo che ne farà si va una vacanza ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.