View Full Version : Help me
Salve a tutti volevo sapere dove posso trovare in vendita il narghilè..sia in che tipo di negozi e magari se c'è qualcuno di Padova, come me, mi dice in quale negozio, che sia in centro o in provincia..grazie sin da ora! :D
~ZeRO sTrEsS~
15-08-2007, 08:11
imho spendi di meno se vai in marocco o egitto facendoti la vacanza e comprandotelo.
Grazie tante ma nn voglio andare in vacanza da quelle parti..vorrei prenderlo in qualche negozio italiano.!
non ne avete negozi indiani? dalle mie parti è pieno :eekk:
Fides Brasier
15-08-2007, 19:40
Padova nin zo', ma se vieni a torino e' pieno.
Occhio a cio' che paghi, se piu' di 20-30 euro ti stanno a frega' :O
Stefyna.Giorginho
16-08-2007, 00:42
{|e;18285178']non ne avete negozi indiani? dalle mie parti è pieno :eekk:
:rolleyes: purtroppo quoto..ormai da noi è china,india e marocco... :rolleyes: :rolleyes:
:mc: ci sono anche le vie scritte in arabo (via maqueda) :muro:
~ZeRO sTrEsS~
16-08-2007, 08:22
:rolleyes: purtroppo quoto..ormai da noi è china,india e marocco... :rolleyes: :rolleyes:
:mc: ci sono anche le vie scritte in arabo (via maqueda) :muro:
guarda che il narghilè é arabo non indiano...
zero io tra poco me lo vengo a comprare dalle tue parti :D :D :D
TheDarkProphet
16-08-2007, 08:36
Ragazzi, io ne ho uno in casa che mi hanno portato dal mar rosso. Ma come si usa? Cioè, come funziona lo so :D Ho le pasticche di carbone e una confezione di "aromatizzante" alla mela, gelatinoso. Dove diavolo metto 'sto aromatizzante?
d!
Ragazzi, io ne ho uno in casa che mi hanno portato dal mar rosso. Ma come si usa? Cioè, come funziona lo so :D Ho le pasticche di carbone e una confezione di "aromatizzante" alla mela, gelatinoso. Dove diavolo metto 'sto aromatizzante?
d!
ma buttaci dentro della gran erba che aromatizzante :stordita: :stordita: :stordita: :ciapet:
TheDarkProphet
16-08-2007, 08:41
ma buttaci dentro della gran erba che aromatizzante :stordita: :stordita: :stordita: :ciapet:
Ottimo consiglio :asd: :asd: ma non cambia la faccenda, la gran erba dove cazzo la butto? :asd:
d!
chi ha mai detto che il narghilè è indiano? stiamo dicendo che i negozi indiani ce l'hanno ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.