PDA

View Full Version : help mozilla firefox!!!!!!!

dariox am2
15-08-2007, 02:54
ciao a tutti, stasera mi sono registrato a un sito,ma x mia sbadataggine:muro: ho sbagliato a digitare l'e-mail o la psw...il problema e che ho fatto un ordine (quindi nn ditemi di ri-registrarmi),e devo assolutamente sapere se ce qualche modo x recuperare i dati(non ho fatto "ricorda" ovviamente se no non avrei sti problemi)...insomma se ce qualche directory/file che memorizzi i dati di accesso anche se non fatti ricordare...e molto importante!!:help: :help:

Alessio.16390
15-08-2007, 03:01
Se il sito è serio, avrà sicuramente un modulo per il rinvio\cambiamento della password.

Traxsung
15-08-2007, 03:24
Come ti ha detto Alessio.16390 se il sito è strutturato bene dovrebbe avere il modulo per il recupero della password. In caso contrario essendo un sito che vende (almeno da quello che hai scritto) potresti sempre chiamare e chiedere loro di risolvere il tutto

dariox am2
15-08-2007, 03:39
e *rw.it ....cmq ho gia provveduto a scrivere un e-mail.....vediamo se mi rispondono...(cmq x il recupero, e impossibile,perche l indirizzo e.mail e sbagliato quindi nn funziona quel metodo)

Alessio.16390
15-08-2007, 03:48
Vedi che ci sono altri metodi oltre al rinvio della password via mail.
Tipo con domanda segreta etc etc.

dariox am2
15-08-2007, 11:01
no no....se no non sarei qui a chieder aiuto...:(

StarTac
17-08-2007, 15:12
e *rw.it ....cmq ho gia provveduto a scrivere un e-mail.....vediamo se mi rispondono...(cmq x il recupero, e impossibile,perche l indirizzo e.mail e sbagliato quindi nn funziona quel metodo)

Se hai inviato un indirizzo email errato non avrai potuto procedere alla conferma della tua registrazione quindi anche tutto il resto.

A questo punto puoi reiscriverti facendo più attenzione.