PDA

View Full Version : Portante al riavvio del router

axelv
14-08-2007, 23:33
Ciao a tutti! Ho già scritto questo post nel forum del netgear DG834G v3 ma penso sia giusto scriverlo in maniera indipendente.
Mi succede una cosa strana: da quando ho installato il firmware .28WOL se spengo il router per qualsiasi motivo, quando lo riaccendo non si riaggancia più alla portante e così devo chiamare tiscali (spendendo!) e farmi fare un reset e a quel punto la linea torna! Secondo voi cosa può essere????? I miei valori di linea sono ottimi e casualmente da quando ho messo questo firmware mi fa questa cosa assurda.

pegasolabs
15-08-2007, 01:12
Ciao a tutti! Ho già scritto questo post nel forum del netgear DG834G v3 ma penso sia giusto scriverlo in maniera indipendente.
Mi succede una cosa strana: da quando ho installato il firmware .28WOL se spengo il router per qualsiasi motivo, quando lo riaccendo non si riaggancia più alla portante e così devo chiamare tiscali (spendendo!) e farmi fare un reset e a quel punto la linea torna! Secondo voi cosa può essere????? I miei valori di linea sono ottimi e casualmente da quando ho messo questo firmware mi fa questa cosa assurda.Ci deve essere qualche incompatibilità con gli apparati in centrale. Qualche giorno fa ho letto di un utente che aveva un problema simile con lo stesso router e con Libero. Al limite rimetti un firmware precedente :boh:

axelv
15-08-2007, 22:10
Ma cosa intendi per incompatibilità???

pegasolabs
15-08-2007, 22:16
Ma cosa intendi per incompatibilità???
Che per qualche motivo non comunica bene con i DSLAM Tiscali (da quello che dici sembra ti facciano un reset sulla scheda) con questo firmware. Ma è una mia idea, posso sbagliare.

axelv
16-08-2007, 11:32
Capperi! Io però volevo questo firmware proprio perchè ha il WOL!