brause5
14-08-2007, 23:05
ciao a tutti ho un problema anzi due : 1° quando spengo o riavvio il portatile mi esce quella piccola finestra che dice termina programma -reti disponibili o qualcosa del genere , lo lascio continuare con la banda blu che scorre poi dice programma bloccato, allora riprovo a spegnere di nuovo e adesso clicco su la x della finestrella finche non si termina e poi va a spegnersi. cosa può essere?
2° mi capita che quando accendo il portatile e va in carica caricando xp ma ad un certo punto si blocca e non carica più niente, poi se sposto il cursore in basso sulla barra blu in fondo appare la clessidra se riporto il cursore in sopra la barra blu si rivede il cursore se la riporto in basso la clessidra. tutto è bloccato non carica niente e per farlo ripartire devo riavviare più di una volta. cosa poò essere ?
Qualcuno può darmi una spiegazione. grazie in anticipo.
2° mi capita che quando accendo il portatile e va in carica caricando xp ma ad un certo punto si blocca e non carica più niente, poi se sposto il cursore in basso sulla barra blu in fondo appare la clessidra se riporto il cursore in sopra la barra blu si rivede il cursore se la riporto in basso la clessidra. tutto è bloccato non carica niente e per farlo ripartire devo riavviare più di una volta. cosa poò essere ?
Qualcuno può darmi una spiegazione. grazie in anticipo.