View Full Version : [PS2] Red Dead Revolver
Giant Lizard
14-08-2007, 22:02
Qualcuno ce l'ha o lo ha provato e sa dirmi com'è?
Ho visto qualche immagine e sembra carino...se non altro "particolare" :D per chi non lo conoscesse è uno sparatutto con ambientazione western. Mi interessava sapere se vale la pena o meno.
Saluti
Qualcuno ce l'ha o lo ha provato e sa dirmi com'è?
Ho visto qualche immagine e sembra carino...se non altro "particolare" :D per chi non lo conoscesse è uno sparatutto con ambientazione western. Mi interessava sapere se vale la pena o meno.
Saluti
io lo finii tempo or sono sulla xbox vecchia..il gioco era molto valido, mi ricordo ancora che è stato il primo che ha introdotto i duelli :)
diciamo che quando usci fece la sua porca figura :)
sicuramente vale la pena giocarlo (non dura molto cmq)
Giant Lizard
15-08-2007, 00:27
io lo finii tempo or sono sulla xbox vecchia..il gioco era molto valido, mi ricordo ancora che è stato il primo che ha introdotto i duelli :)
diciamo che quando usci fece la sua porca figura :)
sicuramente vale la pena giocarlo (non dura molto cmq)
ah, non sapevo ci fosse anche per Xbox :confused:
ho visto ora ed è anche compatibile con la 360 :D se lo trovo lo prendo. Ma è in italiano?
Tra l'altro ho notato solo ora che è della Rockstar :D io e la Rockstar andiamo d'accordo...mi piacciono sempre tutti i loro giochi :p
...Va, chi si rivede, ma non hai già un thread dedicato alle tue domande...? :p
Ma è in italiano?Sì, sottotitolato.
Giant Lizard
15-08-2007, 09:45
Va, chi si rivede, ma non hai già un thread dedicato alle tue domande...? :p
ma sai che hai ragione? Non ci avevo pensato... :wtf:
bè, metti caso che il thread prende piede, diventa il thread ufficiale del gioco :O e poi quello delle domande lo devo sistemare... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.