View Full Version : domanda su Carlo VI di francia
crazy fool
14-08-2007, 21:39
salve a tutti! ho un urgente bisogno di sapere l'esatta data dell'incoronmazione di questo re, non solo l'anno...(che dovrebbe essere il 1380).
sarò molto grata di una vostra risposta!
http://en.wikipedia.org/wiki/Charles_VI_of_France
Coronation: 4 November 1380, Reims
Come al solito, la wikipedia italiana è inutile.
Fides Brasier
14-08-2007, 22:26
Caccia al tesoro di ferragosto? :D
^TiGeRShArK^
14-08-2007, 22:30
ma era un angioino? :fagiano:
(reminescenza lontana di anni e anni fa :fagiano: )
Io rifletterei più sul fatto che su Wikipedia Italia non c'è la data di incoronazione, oltre ad essere la relativa pagina una traduzione pari pari da quella inglese, con molte meno notizie. Cos'è non c'è abbastanza spazio sull'hd del server che ospita wikipedia italia? :D
fsdfdsddijsdfsdfo
14-08-2007, 23:17
Io rifletterei più sul fatto che su Wikipedia Italia non c'è la data di incoronazione, oltre ad essere la relativa pagina una traduzione pari pari da quella inglese, con molte meno notizie. Cos'è non c'è abbastanza spazio sull'hd del server che ospita wikipedia italia? :D
perchè non la metti apposto tu?
perchè non la metti apposto tu?
Al massimo vado su quella inglese, in quella italiana cancellano un sacco di roba.
fsdfdsddijsdfsdfo
14-08-2007, 23:22
Al massimo vado su quella inglese, in quella italiana cancellano un sacco di roba.
critichi gli altri ma quando si tratta di te....
Ti offrono un servizio FUTURISTICO e gratuito, hai la possibilità di migliorare il progetto con le tue mani e l'unica cosa che fai è lanciare futili critiche.
Con che basi poi...
critichi gli altri ma quando si tratta di te....
Ti offrono un servizio FUTURISTICO e gratuito, hai la possibilità di migliorare il progetto con le tue mani e l'unica cosa che fai è lanciare futili critiche.
Con che basi poi...
Leggiti le varie discussioni in giro per la rete e poi ne riparliamo.
E poi io non ho criticato Wikipedia in quanto tale, ma solo la versione italiana: quindi non parlarmi di futurismo che non c'entra niente.
Ad ogni modo io chiudo qua, siamo OT.
fsdfdsddijsdfsdfo
14-08-2007, 23:38
Leggiti le varie discussioni in giro per la rete e poi ne riparliamo.
e dove si trovano queste fantomatiche discussioni in giro per la rete?
su miocugino.com?
E poi io non ho criticato Wikipedia in quanto tale, ma solo la versione italiana:
e perchè non la migliori?
perchè sei bravo a criticare, poco a lavorare. Come tutti gli italiani.
quindi non parlarmi di futurismo che non c'entra niente.
Ad ogni modo io chiudo qua, siamo OT.
Esatto. Io ho detto futuristico non futurista.
e dove si trovano queste fantomatiche discussioni in giro per la rete?
su miocugino.com?
Usa google e trovati i siti: non ti piace tanto lavorare?
e perchè non la migliori?
Perché non ho nessun interesse a migliorare un posto dove si cancellano articoli o pezzi di articoli con motivazioni pretestuose ed infondate.
perchè sei bravo a criticare, poco a lavorare. Come tutti gli italiani.
Certo considerazioni falle con i tuoi amici: io sono qui per parlare, non per farmi offendere dal primo sconosciuto di turno. Ad ogni modo io ho espresso un'opinione: sei liberissimo di condividerla o meno, ma non di offenderla. Se non la pensi come me liberissimo, ma non basta certo questo a rendere la tua idea migliore della mia.
Esatto. Io ho detto futuristico non futurista.
Certo che se ti attacchi a questo per rispondermi sei proprio a corto di argomenti: lavora di più che ne trovi di migliori, in fondo tu non sei come tutti gli italiani, no? :D
fsdfdsddijsdfsdfo
15-08-2007, 00:07
Certo che se ti attacchi a questo per rispondermi sei proprio a corto di argomenti: lavora di più che ne trovi di migliori, in fondo tu non sei come tutti gli italiani, no? :D
oggettivamente hai ragione, meglio tornare a studiare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.