PDA

View Full Version : Penne usb lente su vista

Wolfenstein
14-08-2007, 20:13
salve a tutti

ultimamente ho notato che il vita su penne usb (velocissime su xp e su tutti i sistemi operativi non vista) per trasferirci dei file ci mette un eternitā (velocitā intorno ai 186k/sec).
ho fatto gi aggiornamenti dove si diceva che velocizzavano i trasferimenti ma niente stesso problema.
la penna sia in FAT32 che in FAT vā lenta, non la vorrei mettere in NTFS perchč per gli amici con inux avrei sicuramente delle difficoltā!!!!

Sapete a cosa č dovuto???

canislupus
14-08-2007, 23:39
Lo stesso problema che ho avuto io da un mio cliente. La sua pendrive (una kingston) andava anche a 130 kb/s e a volte addirittura si BLLOCAVA il SO. Ho provato la stessa pendrive su almeno 10 notebook con Vista e in tutti dava lo stesso problema. La stessa pendrive su XP/Linux andava iperveloce (anche punte di 10 MB). La mia era anche formattata in NTFS (quando l'ho usata su XP/Vista... in FAT32 su Linux).
La cosa ancora + strana č che invece una mia pendrive va velocissima sia su XP che su Vista. Io credo che sia il SO che per qualche stranissimo motivo non digerisca pienamente certe pendrive. Il motivo ? Assolutamente ignoto.