NLDoMy
14-08-2007, 19:44
disperato cerco una 8800 gts 320mb che per quello che ci devo fare e per la res che devo usare va più che bene
non sono interessato alle 640, ma sono interessato alle 320 zotac amp o al massimo ad una gtx con prezzo da concordare
che sia perfettamente funzionante con garanzia residua di 1 anno o +, ma non -
voglio info dettagliate e foto
usate skype per contattarmi
per eventuale scambio se non volete restare senza scheda video, ho una ati x1950 pro sapphire 512 CF HDPC acquistata qui a siena ad un negozio (manderò nome in pvt) cui conosco er capoccia e sono in buoni rapporti e farò da tramite per la garanzia qual'ora non voleste mandarla direttamente a sapphire ati
scheda perfettamente funzionante, dissi stock tenuta sempre a def
acquistata a gennaio 2007 con lo scontrino (era sbiadito, l'ho ricalcato), ma cmq non ci sono problemi per la garanzia, e se dovessero coprirò le spese della scheda per la durata della garanzia residua
mando foto, sempre da skype su richiesta
non sono interessato alle 640, ma sono interessato alle 320 zotac amp o al massimo ad una gtx con prezzo da concordare
che sia perfettamente funzionante con garanzia residua di 1 anno o +, ma non -
voglio info dettagliate e foto
usate skype per contattarmi
per eventuale scambio se non volete restare senza scheda video, ho una ati x1950 pro sapphire 512 CF HDPC acquistata qui a siena ad un negozio (manderò nome in pvt) cui conosco er capoccia e sono in buoni rapporti e farò da tramite per la garanzia qual'ora non voleste mandarla direttamente a sapphire ati
scheda perfettamente funzionante, dissi stock tenuta sempre a def
acquistata a gennaio 2007 con lo scontrino (era sbiadito, l'ho ricalcato), ma cmq non ci sono problemi per la garanzia, e se dovessero coprirò le spese della scheda per la durata della garanzia residua
mando foto, sempre da skype su richiesta