View Full Version : Problema monitor LG
Tonino88
14-08-2007, 19:41
Salve a tutti, questo è il mio primo post. Vi scrivo perchè ho un problema con il mio monitor LG Flatron L1717S. La stragrande magioranza delle volte in cui accendo il computer e il monitor, in questo rimane la schermata nera e il led lampeggia. Risolvo il problema staccando e riattaccando un bel po di volte la spina della corrente del monitor. La stessa cosa succede quando lo schermo va in Stand-by. Questo problema mi sta facendo disperare! Vi ringrazio anticipatamente
Prova intanto ad aggiornare i driver della skeda video con i più recenti e vedi che succede. A volte si risolve. Benvenuto sul forum.
Tonino88
18-08-2007, 16:11
Ho provato ad aggiornare i driver ma niente...sono disperato!!
W_MACMINI
22-08-2007, 22:36
ciao , hai risolto ... io purtroppo ho un problema simile al tuo ....
Potrebbe essere un problema di frequenza nn riconosciuta dal monitor:entra in modalità provvisoria (tasto F8 pigialo + volte) seleziona il riavvio in vga,una volta riavviato vai in pannello di controllo e disinstalla i driver della scheda video,andando in: pannello di controllo>sistema>hardware>gestione periferiche>schede video,tasto destro del mouse,>disinstalla driver,a questo punto riavvia,e rimetti i driver di nuovo,dovrebbe riconoscere la frequenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.