View Full Version : Domani a Firenze c'e' qualcosa di aperto?
Ciao raga
Qualcuno mi sa dire se domani vale la pena di andare a Firenze? C'e' qualcosa di aperto al centro? Magari qualche evento? Shopping? :stordita:
sempreio
14-08-2007, 19:34
un buco aperto lo si trova sempre;)
un buco aperto lo si trova sempre;)
Di quali buchi parli? :oink:
Cmq ne vorrei piu' di uno, cioe', vale la pena di andare a Firenze per passare mezza giornata o per la maggior parte e' chiusa?
sempreio
14-08-2007, 19:41
Di quali buchi parli? :oink:
Cmq ne vorrei piu' di uno, cioe', vale la pena di andare a Firenze per passare mezza giornata o per la maggior parte e' chiusa?
che ne so, quando vai la chiedi....
Fuggite sciocchi!
Quà a firenze ci sono le balle di fieno che rotolano per strada... non so cosa facciano i musei, ma nada eventi... qualche pub aperto in questi giorni c'è, ma per ferragosto non garantisco! i monumenti però ci son sempre, quelli non li coprono :D
Lol, quindi anche i negozi sono chiusi? :stordita:
Pure al centro? E tutta la galleria della stazione?
Considerando il turismo pensavo che gran parte della città' non chiudeva.
Lol, quindi anche i negozi sono chiusi? :stordita:
Pure al centro? E tutta la galleria della stazione?
Considerando il turismo pensavo che gran parte della città' non chiudeva.
turisti o non turisti firenze in questi giorni è bellissima perchè trovi parcheggio non c'è troppo traffico e non hai i soliti turisti che spaccano le balle urlando, però è tutto chiuso :cry: :cry: :cry: :cry: qualche pub all'aperto o qualche sagra nei dintorni, ma in città dubito che ci sia qualche negozio aperto oggi era tutto chiuso :cry: :cry:
Grazie per la conferma. Mi interessavano soprattutto i negozi ma a questo punto penso che avrete un rompiballe in meno domani. :fagiano:
Grazie per la conferma. Mi interessavano soprattutto i negozi ma a questo punto penso che avrete un rompiballe in meno domani. :fagiano:
ne rimarrà solo uno :Perfido: :Perfido:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.