PDA

View Full Version : [UD+SPED] Vendo GSMART I120

Matthew28
14-08-2007, 19:49
vendo ottimo telefono, gsmart i120.
questo telefono è l'UNICO AL MONDO CHE PUO' RICEVERE E REGISTRARE LA TV ANALOGICA
potrete quindi guardarvi il vostro telefilm preferito oppure se non potete vederlo in diretta registrarvelo direttamente sulla vostra memory card.
inoltre ho comprato l'antenna tv(a parte,costata 19 euro) che migliora notevolmente il segnale e lo rende pressochè perfetto.
oltre a tutto questo, questo telefono ha un'ottima ricezione, è un ottimo lettore mp3, lettore video...è tutto!
ha la tastiera alfanumerica, ed è l'unico palmare ad averla ed ha lo schermo touch!

in pratica quando si effettua una chiamata lo schermo si spegne e non si sente più niente(per 1-2 secondi) e per riattivare lo schermo si deve semplicemente schiacciare il pulsante di accensione posto in alto...

ovviamente questo problemino all'assistenza lo risolvono come niente ma a me non va molto di inviarlo sinceramente, tanto io fornisco il telefono con la dotazione completa + lo scontrino con ancora più di 1 anno e mezzo di garanzia quindi per qualsiasi problema basta andare in un centro assistenza e risolvono il problema GRATUITAMENTE in un massimo di 10-12 giorni...

in ogni caso dico solo che il telefono è stato pagato 649 euro, quindi lo vendo a 380 euro(con minisd) + spedizione considerato il problemino descritto sopra e quanto l'ho pagato io.
il prezzo è trattabile e posso valutare eventuali scambi.
non ho fretta di venderlo, e se non dovessi venderlo non mi sfascio la testa :)

insomma...voglio solo vedere che tipo di proposte mi vengono fatte per questo telefono e se c'è quella buona lo vendo.

P.S. EVENTUALMENTE VENDO ANCHE ANTENNA TV COMPRATA A PARTE

PALMARE VENDUTO ALTROVE

Solid Snake84
15-08-2007, 11:11
ho lo stesso pda mi interessa l'antenna e la sd ti do 30 euro per entrambi ok?

Matthew28
16-08-2007, 12:58
No grazie...se dovessi venderlo preferisco farlo con l'antenna e la minisd.
se non dovessi venderli ti farò sapere :)

Matthew28
17-08-2007, 10:35
up

Matthew28
17-08-2007, 20:03
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Marca Gigabyte
Modello Gsmart i120
Disponibilità Disponibile
Reti Gsm 900/1800/1900
Peso 130 grammi
Design Standard
Dimensioni [mm] 106.6x53.2x19.8
Anno di rilascio 2007
Vivavoce Si
Vibrazione Si
Tipo batteria Litio
Autonomia in stand-by [hr] 125
Potenza batteria [mah] 1300
Autonomia chiamata [min] 210
Colore del display 262 mila colori
Tipo display Tft lcd touch pad
Funzionalita evolute Tv roaming
Antenna Interna
Messaggistica
Mms Si
Email Si
T9 Si
Sms Si
Connessioni
Connessioni internet Gprs
Connessioni pc Bluetooth,cavo usb,wi-fi
Browser web Wap
Foto e Video
Fotocamera Si
Risoluzione 2.1 megapixel
Foto Si
Video Si
Multimedia
Tipo suonerie Polifoniche
Giochi Si
Espandibilità memoria Si
Download suonerie Si
Download sfondi Si
Riproduzione mp3 Si
Download giochi Si
Radio Si
Memoria
Memoria ram disponibile [mb] 64
Slot espansione Minisd
Audio
Presa cuffie Si

su richiesta posto foto reali del palmare.

Matthew28
18-08-2007, 11:01
up!
e dimenticavo di dire che il telefono ovviamente non ha graffi o ammaccature...è tenuto in ottimo stato e non mi è mai caduto.

Matthew28
19-08-2007, 12:12
up

Matthew28
19-08-2007, 12:41
altre info

Per tutti gli amanti del PDA Phone, Gsmart i120 è facile da tenere ed usare. Disponendo dell''ultima versione Windows Mobile5.0 AKU3.0 OS con Microsoft Messaging & Security Feature Pack (MSFP), è in grado di soddisfare tutte le necessità di chi lo utilzza. Non ha soltanto un design più accattivante, ma anche molte nuove applicazioni come Wise Talk, Smart Input, Registrazione TV

Wise Talk

Sei stanco di essere sempre rintracciabile con il cellulare? La caratteristica "Effetti di sottofondo" può simulare l''ambiente di chiamata preferito camuffando la tua attuale localizzazione. Il rumore di un aereoporto o di una riunione di lavoro. Provalo e lo amerai! La "Segreteria Telefonica", che può avere messaggi pre-registrati, può esserti di aiuto per non dover richiamare chi non desideri. Quando c''è una chiamata in entrata puoi decidere quale messaggio fare ascoltare, nel caso non fossi dell''umore adatto a prendere quella particolare telefonata.

Inserimento intuitivo

Hai mai dovuto riscrivere diverse volte lo stesso messaggio? Quando si tratta di una emergenza o di dover mandare un SMS o una e-mail importante, perdere troppo tempo nel digitare il testo? La modalità di inserimento intuitivo ti aiuta a scrivere più velocemente il testo di un messaggio o di una e-mail scegliendo direttamente le lettere della parola che vuoi sillabare. Supporta differenti lingue.

Registrazione TV

Questa straordinaria caratteristica supporta i 3 standard TV esistenti al mondo: NTSC/PAL/Secam. Questo significa che tu puoi vedere la televisione in quasi ogni paese che stai visitando. Inoltre, è possibile anche registrare i programmi TV se non hai tempo di vederli.

Audio Mixer

Audio Mixer ti consente di configurare bassi ed effetti 3D quando ascolti la musica.

Strumento ZIP

Con lo strumento "ZIP" puoi salvare spazio ed aumentare l''efficienza del tuo dispositivo comprimendo alcuni dei tuoi files.

Service GSM 900/1800/1900 , GPRS class 10

CPU Intel PXA272, 416 MHz

Memory NOR 256MB + SDRAM 64MB

Main Display 2.4 inch, 262k color TFT LCD touch panel

Size 106.6 × 53.2 × 19.8mm

Weight 130g (w / battery)

Talk Time Digital Talk Time up to 3.5 hours

Standby 125 hours

Phonebook Maximum 500 contacts

Multimedia Messaging Service E-mail, SMS, MMS, MSN Messenger, Windows Mobile Direct Push

T9

Camera 2.1 mega pixels with macro function, digital zoom, and video recording

TV NTSC/PAL+TV recording

Radio FM

Ringtone 192 polyphonic ringtone 、MP3、WMA、AMR、MID

GPRS/WAP GPRS Class10/ WAP2.0

Wi-Fi WLAN 802.11b + g

Bluethoot Stereo

OS Micorsoft Window Mobile 5.0 for Pocket PC Phone Edition(AKU3.3)

Application Pocket MSN、IE、Windows Media Player、PowerPoint Mobile、Excel Mobile、Word Mobile

Matthew28
20-08-2007, 12:40
up prezzo trattabile :)

Matthew28
21-08-2007, 11:59
venduto altrove