PDA

View Full Version : modifica config hd interni

KiKKo2K
14-08-2007, 18:41
ciao, tenendo presente la config in firma e che ho intenzione di acquistare un hd da 500 gb sata2, (poichè non mi fido molto del raid 0 dei maxtor) secondo voi sarebbe ipotizzabile fare l'immagine dei 2 maxtor in raid 0 e applicarla sul nuovo disco da 500 gb e utilizzarlo come hd principale, sia in termini di prestazioni che di affidabilità?

il disco in raid 0 tra l'altro contiene il s.o. rischio di compromettere qualcosa secondo voi?

Mazda RX8
14-08-2007, 20:48
ciao, tenendo presente la config in firma e che ho intenzione di acquistare un hd da 500 gb sata2, (poichè non mi fido molto del raid 0 dei maxtor) secondo voi sarebbe ipotizzabile fare l'immagine dei 2 maxtor in raid 0 e applicarla sul nuovo disco da 500 gb e utilizzarlo come hd principale, sia in termini di prestazioni che di affidabilità?

il disco in raid 0 tra l'altro contiene il s.o. rischio di compromettere qualcosa secondo voi?

nn credo ke si possa fare un file di immagime cn HD diversi: cmq esiste Acronis

KiKKo2K
14-08-2007, 20:52
nn credo ke si possa fare un file di immagime cn HD diversi: cmq esiste Acronis

acronis lo conosco, ora che ci penso però non credo sia possibile fare una copia a caldo del disco mirrorato, forse un'immagine si, ma avrei bisogno di molto spazio di appoggio....