View Full Version : Nascondere i contatti SIM...che nervoso!!! aiutatemi
Ho un P3600 da ormai 3-4 mesi. Premetto che sono un utente avanzato e quindi non un principiante. Da quando l'ho acquistato ho riscontrato il problema dei contatti della SIM visualizzati, e non riesco a risolverlo in nessun modo!!! i contatti continuano a vedersi nonostante ci abbia provato sia con trinityhacks, che manualmente con l'editor di registro!
come cacchio devo fare per non visualizzarli con smartdial, e inoltre quando mi chiamano venga visualizzato il contatto del palmare con relativa foto???
la sim è una 32k della wind
sto impazzendo, non mi và di cancellare tutti i contatti della sim perchè se cambio telefono voglio averli
erikka69
14-08-2007, 19:51
l'ho scritto nel 3d ufficiale del treo 750 devi modificare una voce di registro oppure cerca con google hide contact sim windows mobile
l'ho scritto nel 3d ufficiale del treo 750 devi modificare una voce di registro oppure cerca con google hide contact sim windows mobile
Leggi bene il thread...ho scritto che l'ho già fatta quella modifica al registro! è per questo che non mi raccapezzo
erikka69
15-08-2007, 02:45
Leggi bene il thread...ho scritto che l'ho già fatta quella modifica al registro! è per questo che non mi raccapezzo
alllora ai caxxto qualcosa perchè da mè funziona.............come a tanti altri........
ciao,
ma la modifica che hai fatto è questa?
HKEY_CURRENT_USER\ControlPanel\Phone\
crea una nuova Dword: ShowSim
il valore 0 nasconde
il valore 1 mostra
Con che programma si edita il registro dei ppc?
ShadowThrone
15-08-2007, 12:18
Con che programma si edita il registro dei ppc?
phm registry editor
resco explorer
Io ho un cell con windows smartphone 2003 e ho trovato come nasconderli da Impostazioni>telefono>opzioni chiamata.
Potresti vedere, e se sei fortunato è uguale.
phm registry editor
resco explorer
Azie mille :D
ciao,
ma la modifica che hai fatto è questa?
HKEY_CURRENT_USER\ControlPanel\Phone\
crea una nuova Dword: ShowSim
il valore 0 nasconde
il valore 1 mostra
la modifica è proprio quella, il mio P3600 aveva già la DWORD ShowSim con valore 0 e infatti appena formattato andava, dopodichè al primo riavvio me li fà vedere nonostante il valore resti 0. Dite che è colpa di qualche programma installato? ma io ho solo SPB mobile shell, resco explorer, resco photo viewer, tomtom, phonealarm, coreplayer e altri programmini
prova allora a mettere il valore a 1,
poi fai un soft-reset,
vedi se te li mostra ugualmente...
apri di nuovo l'editor di registro,
metti il valore a 0,
fai un soft-reset...e vedi ora se sono nascosti.
ciao
prova allora a mettere il valore a 1,
poi fai un soft-reset,
vedi se te li mostra ugualmente...
apri di nuovo l'editor di registro,
metti il valore a 0,
fai un soft-reset...e vedi ora se sono nascosti.
ciao
provato anche questo e resta tutto uguale! adesso provo a cancellare la stringa, riavviare, crearla di nuovo e mettere valore 0 e vediamo cosa succede
sembra una maledizione del mio palmare...ma dite che potrebbe essere colpa di SPB mobile shell?
a questo punto,
se non funge nemmeno come vuoi fare tu, penso che la configurazione sia influenzata da qualche software, che imposta di suo il parametro.
Ma non hai per caso installato e usato qualche programma che agisce sul registro?
a questo punto,
se non funge nemmeno come vuoi fare tu, penso che la configurazione sia influenzata da qualche software, che imposta di suo il parametro.
Ma non hai per caso installato e usato qualche programma che agisce sul registro?
no, l'editor è quello di resco explorer. Inizio a pensare che potrebbe essere SPB mobile shell, perchèil telefono appena formattato non mostra i contatti SIM. Siccome quello è l'unico programma che installo sempre e perdipiù per primo, e il problema l'ho sempre avuto...
allora prova a togliere Mobile Shell, oppure a cercare nelle sue opzioni,
quasi sicuramente è questo il problema!
mamattia
16-08-2007, 15:28
prova a dare un'occhiata qua---> Link (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=299848)
ciao
ragazzi ho risolto semplicemente cancellando del tutto la chiave! che stranezza...
caz... in realtà quando mi chiamano continuano ad essere visualizzati i nominativi della rubrica SIM...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.