656
14-08-2007, 16:36
Vendo PERFETTO qualsiasi prova, completo di tutto (manuali e scatola, caricabatteria x macchina, custodia e base x collegarlo al pc), e con mappa 6.75 WE aggiornatissima già installata ORIGINALE acquistata dal sito tomtom!
Ci sono anche le voci di berlusca, maurizio costanzo e mike bongiorno originali installate acquistate direttamente online alla tomtom!!
TUTTO PERFETTO SENZA UN GRAFFIO (sono maniaco nella cura di questo oggettini)
Se siete di Roma, vengo anche a portarvelo a domicilio (faccio il tassista) :)
MP per qualsiasi info! :)
Fabio :)
Prezzo : 190 euro INTRATTABILI - Spese a vostro carico (circa 8 euro).
Solo la mappa l'ho pagata 40 euro 30 giorni fà, piu' 15 euro x le 3 voci, sono 55 euro di software aggiornato.
Praticamente il tomtom lo state pagando 135 euro, una pazzia, visto che è perfetto, neanche un graffio con la lente.
Lo (s)vendo solo perche ho preso il ttgo 520.
Do precedenza a mano.
PS: se non ci credete che il software e tutto cio' che è installato è originale, posso darvi i dati
dell'account sul sito della tomtom, li si vedono gli acquisti fatti. ;)
in vendita anche altrove
Ci sono anche le voci di berlusca, maurizio costanzo e mike bongiorno originali installate acquistate direttamente online alla tomtom!!
TUTTO PERFETTO SENZA UN GRAFFIO (sono maniaco nella cura di questo oggettini)
Se siete di Roma, vengo anche a portarvelo a domicilio (faccio il tassista) :)
MP per qualsiasi info! :)
Fabio :)
Prezzo : 190 euro INTRATTABILI - Spese a vostro carico (circa 8 euro).
Solo la mappa l'ho pagata 40 euro 30 giorni fà, piu' 15 euro x le 3 voci, sono 55 euro di software aggiornato.
Praticamente il tomtom lo state pagando 135 euro, una pazzia, visto che è perfetto, neanche un graffio con la lente.
Lo (s)vendo solo perche ho preso il ttgo 520.
Do precedenza a mano.
PS: se non ci credete che il software e tutto cio' che è installato è originale, posso darvi i dati
dell'account sul sito della tomtom, li si vedono gli acquisti fatti. ;)
in vendita anche altrove