PDA

View Full Version : Problema con windows media player 11

k3nz00
14-08-2007, 16:13
salve a tutti,sul mio pc c'e il windows media player 11 che non funziona come piace a me...nel senso che se clicco su un file mp3 mi parte la musica,ma se clicco su un'altro file,sempre mp3,per camibiare non parte quel file,ma si aggiunge automaticamente alla playlist e devo attendere la fine della canzone o andare avanti manualmente per ascoltarlo...come e dove si cambia questa opzione che non la trovo?
ho provato anche a disinstallare e reistallare ma nulla...

grazie in anticipo per le vostre risposte.

k3nz00
16-08-2007, 22:03
up

Angelus88
16-08-2007, 23:36
Il doppio clic lo fai dal catalogo multimediale o tenti di aprire un altro mp3 direttamente? Se tenti di farlo direttamente, clicca col destro su un mp3 mentre wmp è avviato e controlla che il comando in grassetto sia Apri e non Aggiungi a elenco o playlist o una cosa del genere... se il comando in grassetto è questo puoi fare una cosa... vai in pannello di controllo, opzioni cartella, scheda tipi di file, cerchi il file di tipo mp3, clicchi su avanzate, da li selezioni play o apri e metti predefinito

k3nz00
17-08-2007, 00:04
fatto come dici tu...ma niente..davero molto strano...clicco sui file mp3 e me li aggiunge nella playlist....
mai capitato prima...davvero stranissimo...
ma un modo ci deve essere per farlo andare a dovere sto coso...uffi..
grazie counque per l'aiuto..

k3nz00
18-08-2007, 12:14
up