View Full Version : Vista home premium e problemi network ufficio
ciao ragazzi
è tutt'oggi che cerco di vedere tutta la rete del mio ufficio, ma non ci sono riuscito.
O meglio... sono riuscito a vedere sia il server che l'FTP (locale) sia a connettere un'altra unità di rete... ma una volta sola.
Al riavvio risultano disconnesse e non c'è modo di riconnetterle.
avete qualche suggerimento?
volete che posto la mappa della rete?
grazie per ora !
ciao ragazzi
è tutt'oggi che cerco di vedere tutta la rete del mio ufficio, ma non ci sono riuscito.
O meglio... sono riuscito a vedere sia il server che l'FTP (locale) sia a connettere un'altra unità di rete... ma una volta sola.
avete qualche suggerimento?
volete che posto la mappa della rete?
grazie per ora !
Piuttosto, facci vedere cosa c'è sotto il tuo Avatar :D :D :D
Scherzi a parte, penso che con Home Premium avrai molti problemi di instabilità.
Ai mie colleghi devo riavvire spesso il Notebook perchè perdono la connessione ed hanno problemi simili al tuo, con Vista Business tutto regolare :Prrr:
pork :doh:
problemi di caduta connessione non ne ho...sia ethernet che wifi... ma il fatto di non vedere tutta la rete è parecchio fastidioso...
nuovoUtente86
14-08-2007, 23:34
utilizzo la HP su diverse reti da 5-6 mesi quotidianamente e problemi del genere mai riscontrato del resto non penso cambi nulla per quanto riguarda la gestione del network fra le varie versioni.
Che risulti disconnessa è normale, che non riesci a riconnetterle no.
Quale è l'errore? Quando provi a riconnetterle ti chiede nome e password?
no, non dice niente... solo impossibile trovare S:\server (unità di rete) ecc...
anche se vado u RETE, vedo solo 4 altri pc che hanno vista.
se in explorer scrivo \\FTP\FTP ...anche qui niente da fare.
Naturalmente ho staccato il cavo di rete dal mio pc desktop per usare il portatile, e ho provato ad assegnare l'ip del desktop, ma nisba
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.