View Full Version : etichetta del volume
:) salve a tutti del forum,continuamente vedo ,sento parlare sempre della etichetta del volume dell'hard disk ma non ho capito quale' il nome dell'hard disk,forse quello che io uso?cioè cosa dovrei scrivere?e a che cosa serve?una mia amica non mi ha fatto capire niente,ed io per educazione ho finto di capire.potrebbe qualcuno avere la pazienza di spiegarmelo?anche in caso contrario ringrazio tutti gli amici ed amiche.grazie cossy
L'etichetta nn è nient altro che il nome che dai ad un hd per poterlo identificare meglio, ovvero se per es. hai 2 hd ovvero C:\ e D:\ e volessi utilizzare C per installarci il sistema operativo e via dicendo e D per metterci i backup dei dati potresti dare a C etichetta BOOT e a D BACKUP. In questo modo x intenderci in windows in Unità disco ti verrà scritto "BOOT (C)" e "BACKUP (D)".
Ciao
ringrazio LAZZA 84,per l'esauriente risposta alla mia richiesta della etichetta di volume.adesso non solo ho capito ma con discrezione lo farò gapire anche alla mia amica.grazie 1000 cossy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.