View Full Version : [Ge-SP-MS-SV+Sped]Stampante multifunzione 10 euro!
Lexmark 3300
la vendo a 10 euro perchè: ho finito le cartuccie, ho messo vista ma l'avevo installata con i driver vecchi di xp e con i nuovi non ho dei problemi e non ho voglia di formattare.
Credo che funzioni perchè se uso l'opzione copiatrice(quindi senza passare dal pc) con il residuo di cartuccia copia
Preferenza a mani
SS a vostro carico
ma cn vista funziona o no? cmq coda...
ma cn vist FUNZIONA O NO?
se vai sul sito ci sono i driver quindi direi di si ma io non riesco
completa di tutti gli accessori? Costano molto le cartucce non originali?quanto costa la spedizione? cmq coda...
completa di tutti gli accessori? Costano molto le cartucce non originali?quanto costa la spedizione? cmq coda...
accessori non ne ha, i vassoi etc ci sono tutti.
Le cartucce non le ho mai cambiate quindi non so, la usavo poco, ce l'ho dal febbraio 2006
la spedizione direi che se non hai fretta possiamo fare pacco ordinario 7 euro altriemnti pacco celere saranno sui 10 euro.
Sei mica di roma?
no no nn sono di roma, cmq mi informo sui prezzi per le cartuccie e d entro domani pomeriggio ti faccio sapere..ok??
no no nn sono di roma, cmq mi informo sui prezzi per le cartuccie e d entro domani pomeriggio ti faccio sapere..ok??
si con calma tanto io giovedì parto e sto via fino a domenica, l'unico favore che chiedo è se quando torno domenica sera sai dirmi qualcosa perchè lunedì devo fare un'altra spedizione e dovendo lavorare preferirei fara una coda una vlta sola alle poste.
Se ti interessa ho anche un lettore di schede della trust, lo dico a scopo informativo
torno doemnica sera..fammi spaere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.