JoeShimamura
14-08-2007, 13:18
Allora ragazzi anche io avrei bisogno di qualche dritta per un portatile dal momento che il mio pc fisso si è forse fuso :asd:
Ho letto che da ieri ai centri Auchan c'è questa offerta che mi sembra interessante....
HP Pavilon DV6530 EL
Processore AMD Mobile Turion 64 X2 TL60
Scheda Grafica Nvidia G8400M fino a 895mb
Lettore impronte digitali,WiFi, tecnologia quickplay,telecomando,webcam ecc
HDMI
HD 160 Gb
2Gb di Ram
Masterizzatore dual layer lightscribe
Windows Vista Home Premium
Prezzo Euro 899
Dovrebbe esserci anche sul sito
Cosa mi dite? E' buono anche per giocare?Si può tenere accesso svariate ore senza il rischio che prenda fuoco? :asd: :asd: :asd:
Grazie in anticipo
PS: ah il mio pc desktop dà questo problema: lo accendo.... partono le ventole.. i led funzionano e comincia a fare BIP BIP BIP BIP.... il monitor non si accende e sembra non avviarsi neanche il bios, la luce dell'HD rimane accesa fissa.
Ho provato a smontare e rimontare pezzo per pezzo però niente.
1 settimana fà mi aveva dato lo stesso problema però smontando e rimontando aveva ripreso a funzionare, adesso sembra non si sblocchi più :(
Ho pensato che non sia un problema di RAM?Però tutti e 2 i banchi di memoria fusi?Mi sembra strano.
Oppure la scheda madre partita?
Alimentatore?(pero' dvd e cd si aprono ecc...)
Polvere?
Diciamo che dopo che aveva ripreso a funzionare cmq ogni tanto si bloccava mentre navigavo o giocavo e dovevo riavviarlo manualmente.
Magari è una cazzata e non vorrei buttare tutto per nulla
Ho letto che da ieri ai centri Auchan c'è questa offerta che mi sembra interessante....
HP Pavilon DV6530 EL
Processore AMD Mobile Turion 64 X2 TL60
Scheda Grafica Nvidia G8400M fino a 895mb
Lettore impronte digitali,WiFi, tecnologia quickplay,telecomando,webcam ecc
HDMI
HD 160 Gb
2Gb di Ram
Masterizzatore dual layer lightscribe
Windows Vista Home Premium
Prezzo Euro 899
Dovrebbe esserci anche sul sito
Cosa mi dite? E' buono anche per giocare?Si può tenere accesso svariate ore senza il rischio che prenda fuoco? :asd: :asd: :asd:
Grazie in anticipo
PS: ah il mio pc desktop dà questo problema: lo accendo.... partono le ventole.. i led funzionano e comincia a fare BIP BIP BIP BIP.... il monitor non si accende e sembra non avviarsi neanche il bios, la luce dell'HD rimane accesa fissa.
Ho provato a smontare e rimontare pezzo per pezzo però niente.
1 settimana fà mi aveva dato lo stesso problema però smontando e rimontando aveva ripreso a funzionare, adesso sembra non si sblocchi più :(
Ho pensato che non sia un problema di RAM?Però tutti e 2 i banchi di memoria fusi?Mi sembra strano.
Oppure la scheda madre partita?
Alimentatore?(pero' dvd e cd si aprono ecc...)
Polvere?
Diciamo che dopo che aveva ripreso a funzionare cmq ogni tanto si bloccava mentre navigavo o giocavo e dovevo riavviarlo manualmente.
Magari è una cazzata e non vorrei buttare tutto per nulla